TheMarsican MarcoYahoo Non c'è perchè la cessazione risulta richiesta il 7 gennaio quindi verrà messa nella bolletta di febbraio.
MarcoYahoo TheMarsican Allora aspetta la bolletta di febbraio; al telefono potrebbero anche averti detto delle stupidaggini.
TheMarsican MarcoYahoo Io aspetterò, tanto ormai c'è anche l'istanza su concilia web. Nel caso inserirò la bolletta con i costi anche li.
Juza I 30 e passa euro devi pagarli perché è il costo di disattivazione. Fino ad un annetto fa erano 35 per semplice chiusura e 5 per migrazione.
TheMarsican Juza I 30 e passa euro devi pagarli perché è il costo di disattivazione Questo lo so, ma questi non sono un problema. Il problema sono queste fantomatiche rate restanti di non so che cosa in quanto i due anni di vincolo dall'ultimo cambio offerta sono passati da un bel pezzo ormai. LuigiHiroshiMelis credo che avrai comunicazione prima su conciliaweb Per il momento su conciliaweb ancora non si è mosso nulla, aspetterò qualche giorno.
LuigiHiroshiMelis credo che avrai comunicazione prima su conciliaweb (il provider di solito tenta prima una risoluzione)
TheMarsican LuigiHiroshiMelis No, ancora nessun aggiornamento. In attesa del conciliatore e da Tim in chat non risponde nessuno
TheMarsican LuigiHiroshiMelis Aggiornamento di oggi, la pratica è stata chiusa e sono costretto a pagare 30€ di disattivazione e 110 di restanti rate di contributo di attivazione. Penso sia stata chiusa perchè l'ho aperta a mio nome (la linea è intestata a mio padre) in quanto mio padre non ha ne spid ne cie