@ Tower si ho semplicemente collegato un telefono analogico e funzionava esattamente come se la sim fosse dentro un cell. potevo chiamare e ricevere sul numero della sim. ho provato iliad che pero' non ha il volte e quindi il router switchava in 3G quando c'era la chiamata.
non ho fatto nessuna particolare impostazione, il router era gia' settato su "CS/VoLTE". si puo' anche settare su VoIP ma non ho provato.
purtroppo che io sappia lo ZTE si puo' agiornare solo OTA, e in ogni caso non saprei come "estrarre" il fw, sorry.....
si il venditore e' quello, pero' occhio che io ho preso il router l'anno scorso, non so se vende ancora lo stesso preciso modello. il mio e' lo ZTE che forniva l'austriaca A1 con la rj11 abilitata, ma ho visto che ora A1 fornisce quello tedesco senza rj11... anche per questo (e visto che cmq non ho alcun prob) mi guardo bene dal fare alcun aggiornamento del fw 😄
se lo prendi, ti consiglio di chiedere espressamente e chiaramente al venditore che ti serve la rj11 abilitata. oppure, vista anche la confusione creata da ZTE (o meglio, dai vari provider telco, che per qualche motivo non vogliono la rj11 abilitata, e la disabilitano via fw) forse e' meglio cercare altrove, ma purtroppo non ti saprei dire quale altro router vedere....