[cancellato] Non è detto che siano 10 metri di cavo, anzi io te lo escludo categoricamente (basta una volta che provi ad infilare una sonda nei corrugati per accorgerti di quanta poca strada fai... In un appartamento moderno non è strano sentire che siano stati posati 600/700 metri di corrugati sotto traccia), magari fanno il giro dell'oca fino a scatole di derivazione diverse o peggio sono circuiti separati che si ricongiungono solo nel quadro elettrico.
Deludente come velocità in wifi,visto che ha detto che sono 6 passi (deduco massimo 6 metri) penso si possa fare molto meglio in wifi
[cancellato] Signori miei, Amazon non è un ente di beneficienza, i resi non sono un mezzo per dire "lo provo e se non mi piace lo mando indietro", servono come tutela per quegli aspetti che possono non essere chiari nel commercio a distanza (es. dimensioni)... Ad approfittarne del giochino a ca...o poi finisce che si rompe per tutti. Datevi una regolata.
Questo aspetto l'ho consigliato se proprio il risultato non soddisfa,cosa che secondo me non succederà
Personalmente,dopo anni e anni,ho fatto solo 1 reso ad Amazon,so bene che non è una Onlus.
In questo caso,visto le aspettative,penso proprio che non ce ne sarà bisogno.
winternet72 lo so che è duledente, con il repeater che dici forse incrementerei...
Secondo me si,se davvero le distanze in linea d'aria sono circa 6 metri,con 3 pareti,mi aspetterei dei risultati parecchio migliori.