Supreme69 mark129 come aveva detto miloz, in download con sessione singola tcp fa fatica, con il 2 hanno mediatek, ma è solo una chicca
niceguy12 Io lho ordinato il 24/10 e mi avevano promeso che sara spedito entro la fine di novembre....pero....ancora non ho ricevuto niente.
panasonic83 Ciao a tutti, la mia spedizione e' partita ieri con FedEx (prima TNT). Ho inserito la mia mail per gli aggiornamenti sulla spedizione.. Vedremo..
panasonic83 Piccolo update... Ho fatto richiesta per posticipare la consegna al 14. Ho telefonato al corriere FedEX della mia zona, le tasse da pagare me le fara' sapere solo ad arrivo al punto di consegna il giorno 12...
auanasgheps Il mio arriverà domani. Ho ricevuto mail (e SMS) da Fedex che mi chiede i dazi, subito pagati così mi sono risparmiato un giro al ATM. Il router l'ho pagato 102.90€, quindi mi torna il calcolo dell'IVA al 22%. Peccato che la commissione del servizio FedEx sia salata rispetto ai dazi.
auanasgheps panasonic83 Se ti contattano sì. L'ho fatto in passato per altre spedizioni, non è una novità. Ma non sempre il corriere ha i mezzi per informare il destinatario. Se il giorno prima della consegna non ricevi l'avviso, preparati ad avere la somma precisa in contanti.
panasonic83 auanasgheps Ho indicato la mia mail per seguire il tracking.. Penso usano questo per contattare?
VLANTony Intanto che siete in attesa, vi lascio un test fatto con WindTre ed il nuovo Flint 2 collegato direttamente ad un F6005:
auanasgheps VLANTony Alla grande! Quindi va tranquillamente con la 2.5. Appena ricevuto il pacco. Più tardi mi metto a giocare, ma @VLANTony ha già fatto il test più importante. Attenzione: se avete pagato gli oneri doganali online, il corriere non lo sa. Dovete dirglielo mostrandogli la mail che contiene la conferma del pagamento e il codice ricevuta.
mirko991 VLANTony Buono, puoi eseguire alcuni test anche su server più distanti, come ad esempio 30907 e 38190? Ti ringrazio!
VLANTony mirko991 Ecco a te: Speedtest Berlino Speedtest Dublino Juza Io trovo che la copertura sia nella media, per ora non ho riscontrato particolari problemi. niceguy12 Il corriere se ti chiama per avvisarti, è perché tendenzialmente è nelle vicinanze, ma potrebbe anche chiamarti per prepararti al pagamento dei dazi. Se nessuno è a casa, ti consiglio di contattare FedEx per riprogrammare una consegna col loro supporto e scongiurare errori, inoltre in fase di riprogrammazione della spedizione stessa puoi anche approfittare per chiedere del totale dei dazi doganali da pagare.