Ho ordinato 😂 Vi terrò aggiornati, magari facciamo una discussione apposta.

10 giorni dopo

Alcune piccole note:

• il Flint 2 attualmente monta una versione custom di Openwrt realizzata da Gl.Inet;

• Se volete Openwrt ufficiale dovete ricorrere al branch snapshot, che è sperimentale

• se volete una roba simile ma già pienamente supportata da OpenWRT ci sono gli Asus TUF AX4200 e AX6000, che hanno un chipset similare

mark129

1 porta per il tuf4200
    2 porte per il tuf6000

4 giorni dopo

VLANTony Grande! Quando l'hai ordinato? Così capisco quanto sono distante dal tuo ordine

mark129 Spese all'arrivo?

Dovrebbero chiederci l'IVA al 22%.

@VLANTony facci sapere come te le fanno pagare, alcuni corrieri (organizzati) mandano la mail per pagare online quando il pacco viene sdoganato.

Aggiornamento: è partita anche la mia spedizione!

Direi di fare una discussione a parte con le prime impressioni. Questo router merita un minimo di attenzione!

mark129 Spese all'arrivo?

30.97€

auanasgheps @VLANTony facci sapere come te le fanno pagare, alcuni corrieri (organizzati) mandano la mail per pagare online quando il pacco viene sdoganato.

Non ho ricevuto email da FedEx, purtroppo, ho dovuto saldare il corriere in contanti.

niceguy12 VLANTony 40€ di dogana?

Beh tra 30.97 e 40, ballano quasi 10 euro, mi sembra sia accettabile come importo. Tra l'altro son riuscito a prendere la Super Early a 83.90, tutto sommato è ok.

VLANTony Non ho ricevuto email da FedEx, purtroppo, ho dovuto saldare il corriere in contanti.

Seguiranno le mie imprecazioni.
          Se non ricevo mail fino al giorno prima della consegna, andrò a fare un prelievo apposta... (sì, vivo senza contanti e con 10€ di emergenza che prendono polvere)

VLANTony 30.97€

Le stime erano sui 25€ quindi immagino che il corriere o lo sdoganamento si prendono qualcosina. Ci sta comunque.

VLANTony Ma ti ha rilasciato una ricevuta o una fattura ?

Perchè il rischio è che poi ti arrivi da Fedex una fattura da pagare e i contanti se li tiene il corriere.

ma il primo flint ha problemi perché usa processore qualcomm?
              mi sembra una valida alternativa ai keenetic

• mark129 ha risposto a questo messaggio

auanasgheps
                Ho sentito di diverse testimonianze tra i 24 ed i 27 euro, non ho capito come siano arrivati a 30.97 ma vabbè, non è che si muore per 5-6 euro di dazi 😅

Sela69
                Sì mi ha rilasciato ricevuta del pagamento, aveva una duplice copia ed una è rimasta a me.

Supreme69 ma il primo flint ha problemi

Che problemi?

VLANTony avevo leto io male(39.97)....

mark129 come aveva detto miloz, in download con sessione singola tcp fa fatica, con il 2 hanno mediatek, ma è solo una chicca

Io lho ordinato il 24/10 e mi avevano promeso che sara spedito entro la fine di novembre....pero....ancora non ho ricevuto niente.

Ciao a tutti,
                  la mia spedizione e' partita ieri con FedEx (prima TNT).
                  Ho inserito la mia mail per gli aggiornamenti sulla spedizione.. Vedremo..

• SkyNut ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile