Ho ordinato Vi terrò aggiornati, magari facciamo una discussione apposta.
Router GL-INET: qualcuno conosce questo marchio?
Per i curiosi, stamattina hanno spedito il mio Flint 2 dalla Cina con FedEx.
Alcune piccole note:
il Flint 2 attualmente monta una versione custom di Openwrt realizzata da Gl.Inet;
Se volete Openwrt ufficiale dovete ricorrere al branch snapshot, che è sperimentale
se volete una roba simile ma già pienamente supportata da OpenWRT ci sono gli Asus TUF AX4200 e AX6000, che hanno un chipset similare
VLANTony Per i curiosi
Spese all'arrivo?
documibozu che hanno un chipset similare
E 2 porte multigig?
- Modificato
1 porta per il tuf4200
2 porte per il tuf6000
Aggiornamento: è partita anche la mia spedizione!
Direi di fare una discussione a parte con le prime impressioni. Questo router merita un minimo di attenzione!
mark129 Spese all'arrivo?
30.97€
auanasgheps @VLANTony facci sapere come te le fanno pagare, alcuni corrieri (organizzati) mandano la mail per pagare online quando il pacco viene sdoganato.
Non ho ricevuto email da FedEx, purtroppo, ho dovuto saldare il corriere in contanti.
VLANTony Non ho ricevuto email da FedEx, purtroppo, ho dovuto saldare il corriere in contanti.
Seguiranno le mie imprecazioni.
Se non ricevo mail fino al giorno prima della consegna, andrò a fare un prelievo apposta... (sì, vivo senza contanti e con 10€ di emergenza che prendono polvere)
VLANTony 30.97€
Le stime erano sui 25€ quindi immagino che il corriere o lo sdoganamento si prendono qualcosina. Ci sta comunque.
ma il primo flint ha problemi perché usa processore qualcomm?
mi sembra una valida alternativa ai keenetic
auanasgheps
Ho sentito di diverse testimonianze tra i 24 ed i 27 euro, non ho capito come siano arrivati a 30.97 ma vabbè, non è che si muore per 5-6 euro di dazi
Sela69
Sì mi ha rilasciato ricevuta del pagamento, aveva una duplice copia ed una è rimasta a me.
Io lho ordinato il 24/10 e mi avevano promeso che sara spedito entro la fine di novembre....pero....ancora non ho ricevuto niente.
Ciao a tutti,
la mia spedizione e' partita ieri con FedEx (prima TNT).
Ho inserito la mia mail per gli aggiornamenti sulla spedizione.. Vedremo..
panasonic83 idem il mio, ordinato il 17 ottobre