prt91 gabo_IT Proprio quello che avrei voluto sentire, sono lì lì con l’acquisto, ho ancora FTTC, ma avendo il quest 3 volevo un router serio, senza fronzoli come marchi blasonati tutto fumo. Col beryl AX posso giocare in wireless senza problemi, 2401 di banda pieni wifi 6 160mhz. Un gioiello sti i.net. Soprattutto ora col discorso 2.5Gb WAN e LAN Mi sa che ordino allora
gabo_IT prt91 considera il mio benchmark sono alcuni dispositivi IoT che con i precedenti router di tanto in tanto perdevano segnale e con questo mai non sono stato li a fare test di performance, ma di stabilità se ti interessano performance ti conviene approfondire, ma nei forum non mi pare di leggere lamentele a tal proposito
prt91 gabo_IT chiaro, ricevuto. Infatti non riuscivo a trovare nulla di positivo ne negativo, oddio, positivi molti nel senso della libertà d’uso etc, con annessi problemi di un firmware libero manutenuto da nerd come noi. Onestamente sono più interessato a diventare matto con un open firmware figo che un firmware demmè tipo asus senza reale supporto Grazie mille del tuo preziosissimo feedback!
[cancellato] TeoEsse https://www.amazon.it/gp/product/B0CP7S3117/ la pagina esiste ma per ora è ancora non disponibile..probabilmente lo sarà intorno alla metà di gennaio (spero)
mentalrey Ciao, Qualcuno sta usando il Flint 2 con FWA wind3 al posto dello Zyxel "sonnolento" in dotazione?
forzic Posso solo dire che questo gli.inet flint2 mt6000 è una spanna sopra agli altri da tutti i punti di vista
TeoEsse [cancellato] grazie, visto. Leggo di parecchi problemi lato Wifi sul forum dedicato, speriamo sistemino presto. Anche la prima versione leggendo i commenti aveva avuto problemi su quel fronte in passato.
forzic TeoEsse girami link forum dedicato grazie e se sapete quale nazione ha wifi a 30db perché Germania è sui 26db e Japan 23db unico è brasile che si attesta sui 27db(501mw) la nazione più permissiva tra le tante selezionabili? attendo grazie👍
cravatta forzic impostare il Wi-Fi con nazione diversa dall’Italia è illegale . 😊 Io lascerei il Wi-Fi sotto Italia e aspetterei il fix.
GusEdgestream forzic se ben ricordo a livello normativo le nazioni piu' permissive come canali e potenza erano certi stati del sudamerica e africa, ad esempio Messico. Essendo la normativa delle emissioni e canali wifi a livello mondiale molto complessa, puo' succedere che openwrt non sia molto preciso o buggato con i valori non proprio corretti della nazione che si seleziona.
simonebortolin forzic la smetti di consigliare cose illegali? Che tanto non ci sono differenze nella realtà
GusEdgestream forzic hai queste “paranoie” sulle potenze perche’ hai problemi con il wifi sui 2.4 ghz? Del bug che crea ping alti e basse performabce sui 2.4 ne sei colpito?