People Scusate perché si posticipa sempre? Ma è un problema di Tim o di altra natura che non si attiva questa benedetta fibra a 100mb?
People Buongiorno chiamando Tim dicono che la fibra ancora non è attiva ma che è in programmazione. Tempistiche ancora lunghe?
x_term People fino a quando non ti da coperto sul sito non avrai possibilità di attivare. Alla fine TIM fa quello che vuole, se decidesse di vendere tra un mese devi aspettare che vendano.
Spartacus x_term in alcune vie tim da già la vendibilità. Secondo me si trova sotto gli armadi che sono pianificati per febbraio.
People Spartacus si può sapere per favore dove trovare gli armadi di Faggiano (ta) e le relative sigle? Grazie
People Se qualche amico quo di buona volontà mi da delle delucidazioni qui di seguito ne sarò grato... 1- cambiano il modem 2- anche i doppini visto che tim ha detto che mandano un tecnico? 3- possibile l'invio del tecnico da pagare a rate a tim?
Spartacus Buongiorno, volevo sapere se sul portale lido e su tim busness mi danno la 100 mega; dite che posso chiamare il 187 per fare il passaggio da adsl a fttc?
Spartacus matteocontrini Risolto. Da oggi è disponibile la 100 mega anche al mio indirizzo. Ho già chiamato tim per richiedere il passaggio a fttc.