Gauss98 robinhood ciao, leggendo alcune testimonianze in giro, nonostante ciò che viene dichiarato da contratto, Vodafone su FiberCop attiva un profilo a 2.5/1
robinhood Gauss98 Anche io avevo letto, però ho paura di fare il contratto e ritrovarmi davvero con la 1 Gbps
Giox17 Nel comune di Varedo ho visto che è disponibile la Fthh, ho fatto richiesta di migrazione venerdi scorso e ancora nessuna chiamata dal tecnico. Qualcuno sa dirmi le tempistiche?
Gabriele Ho notato che, loggandosi da web nell'area personale, è presente il tab "Le tue offerte attive" dove c'è scritto: "verificare se puoi modificare la velocità della tua linea fissa". E di fianco alla voce "il tuo abbonamento" riportante l'offerta attuale, c'è il pulsante verde "modifica offerta". Ma quindi c'è la possibilità di cambiare tecnologia online ?
linux1si Gabriele Quella sezione è fatta malissimo ! Nella mia area clienti c'è solo la possibilità di passare al profilo 20 Mega
robinhood stich86 Posso chiederti l’esperienza del tuo collega che è Passato da TIM a VF, se ho capito bene a parità di modem e di profilo di velocità a 2.5 ? Sto valutando lo stesso passaggio, Grazie mille!
stich86 robinhood Si lui aveva una TIM 1000/300 (FC) ed è passato a VF con 2500/1000, ovviamente cappato per colpa della VS6. Comunque ho fatto anche io lo stesso passaggio (su FlashFiber) partendo da una Poste (EasyIP) 1000/300 🙂
robinhood stich86 Io sono su Fiberacop. Come si sta trovando con Vodafone? Stabile? La VS6 “si assesta “ vicino ai 2.5, lago rete esterna? Lago rete interna sicuramente non supererà 1 G visto che è cappata a 1 G max per device Grazie
ilboy95 stich86 passando da poste hai inserito codice di migrazione, o hai disdetto e vf ti ha tirato un nuovo cavo?
robinhood stich86 Per caso hai Telegram? O una mail? Mi interesserebbe approfondire qualche dettaglio, senza ammorbare tutti quanti ;-) Grazie
MentalBreach ilboy95 Sulla stessa infrastruttura non c'è bisogno di tirare un nuovo cavo; anche in caso di disdetta e nuovo contratto. Siccome sia PosteMobile che Vodafone hanno preferenza di vendita per OpenFiber, e solo in caso di assenza di OF attivano su TIM (Flash Fiber/FiberCop), si riutilizzerà lo stesso cavo in fibra ottica.
stich86 ilboy95 no, linea nuova anche perché comunque su poste non avevo più il numero di telefono da eoni 🙂
FabioDarconte Ciao vorrei passare anche io a Vodafone FTTH dove è meglio attivarla in negozio o per telefono? o c'è un venditore Vodafone presente qui? grazie!