giuse56
Per adesso è stata inviata da Enel una mail informale ai clienti Melita:
———————————————————————————————————————————————
Gentile Cliente,
con la presente ti informiamo che in data 23 dicembre 2022 è avvenuta la fusione per incorporazione della società Melita Italia S.r.l. nella società Enel Energia S.p.A.
Pertanto, Enel Energia, a partire dalla suddetta data, ha assunto tutti i diritti e gli obblighi della società incorporata ed è subentrata senza soluzione di continuità in tutti i rapporti della stessa, sia attivi che passivi.
D’ora in poi riceverai dunque le fatture e tutta la corrispondenza commerciale relativa al servizio fibra da Enel Energia S.p.A.
In conseguenza della descritta operazione ed ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679), la società Enel Energia S.p.A. subentra, inoltre, nella titolarità del trattamento dei dati personali già oggetto di trattamento da parte della società incorporata, restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento ai sensi della informativa già comunicata. Per informazione puoi visitare il sito di Enel.it
Ci teniamo a rassicurarti che non si verificherà alcuna modifica della tua posizione contrattuale, non cambieranno le condizioni economiche e contrattuali del servizio che stai già utilizzando e che la qualità dello stesso rimarrà invariata.
Per ogni ulteriore informazione puoi contattare il servizio clienti al numero 0287368989.
Cordiali saluti,
Enel Energia S.p.A.
———————————————————————————————————————————-————
Al momento non si sa altro, neppure all’assistenza clienti.