giuse56 Themau64 Ma solo per queste TCL vero? Perché io con 2 smart tv Samsung con contenuti 4K HDR su Netflix non noto alcun problema di basse luci o altro
leo108 giuse56 potrebbe stare, anche il mio Philips non lo fa, non ho idea come si potrebbe risolvere
Themau64 apez84 ho ritrovato la sigla esatta: TCL 43P725 TV 43 pollici, 4K Ultra HD, Smart TV Powered by Android il problema con l'hdr di Netflix è che il cambio di luminosità in base alla scena cambia un secondo prima del passaggio alla scena seguente. E' oggettivamente fastidioso. In casa ho altre tv (Sony e Panasonic) e il "difetto" ce l'ho solo con la TCL. Per il resto va benissimo.
leo108 Themau64 ma te lo fa solo con Netflix? Sarebbe da fare una prova con Netflix da fonte esterna tipo firestick,giusto per capire se è l'app per Android TV che sfarfalla
Themau64 leo108 come ho detto (e ripetuto) solo con Netflix e solo con i contenuti dolby. Potrei provare con altre fonti, ma francamente il problema è talmente minimo, essendo la tv da cucina, che poco mi interessa. Cmq sul Panasonic, che non ha la componente smart, ho su una google tv, se capita faccio la prova
apez84 Capisco, comunque ragazzi ormai ho preso la Philips che dovrebbe arrivare a breve. Vi farò sapere!
apez84 Philips 43 ambilight da panico. Anche la famosa e tanto temuta connettività N si connette molto bene
pascop96 Riprendo il thread per agganciarmi alla richiesta: che ne pensate della Hisense 43" 43E77HQ?
apez84 Ed ecco giungere il primo problema, micro scatti continui durante la visione dei canali tv e audio un pelo gracchiante ogni tanto , che puo essere?
leo108 apez84 mah,segnale del digitale è ok? Per i microscatti magari andare a controllare le impostazioni immagine,ma detta così dice tutto e non dice niente