A me Android tv va bene perché uso app particolari come Plex avendo un server in casa , tv3 che è un app di tv catalana per mia moglie , dream box per vedere remotamente il decoder in lan.. oltre alle classiche app di streaming
Scelta tv 43 4k
apez84 la sigla esatta ora non ce l'ho sottomano, è il 43P... qualche cosa (credo 43P611).
Comunque, si, è un Android TV, è collegato via ethernet e devo dire che è fino ad oggi (ce l'ho da un annetto) non mi ha mai creato problemi di impuntamenti o rallentamenti. L'Unico fastidio, solo su Netflix, i contenuti in HDR hanno il problema di avere continui sbalzi di luminosità. Nessunissimo problema invece con tutte le altre applicazioni di streaming.
Per quello che costa, considerando che nel mio caso è "la tv per la cucina mentre si mangia" basta e avanza
- Modificato
Themau64 ma gli sbalzi non è che magari sono il risparmio energetico attivo/sensore luminosità?
Io per abitudine disattivo il tutto e imposto la luminosità al valore medio,se regolabile naturalmente
Comunque sono molto curioso sui TCL,mi sono scottato con quello che ho in casa ma è un entry level da 32 pollici,leeeeento,proverei volentieri qualcosa di più serio perché è un marchio,insieme ad Hisense,che nel calderone hanno roba davvero interessante rapportato ai costi
apez84 ho ritrovato la sigla esatta: TCL 43P725 TV 43 pollici, 4K Ultra HD, Smart TV Powered by Android
il problema con l'hdr di Netflix è che il cambio di luminosità in base alla scena cambia un secondo prima del passaggio alla scena seguente. E' oggettivamente fastidioso.
In casa ho altre tv (Sony e Panasonic) e il "difetto" ce l'ho solo con la TCL.
Per il resto va benissimo.
Capisco, comunque ragazzi ormai ho preso la Philips che dovrebbe arrivare a breve. Vi farò sapere!
leo108 come ho detto (e ripetuto) solo con Netflix e solo con i contenuti dolby. Potrei provare con altre fonti, ma francamente il problema è talmente minimo, essendo la tv da cucina, che poco mi interessa. Cmq sul Panasonic, che non ha la componente smart, ho su una google tv, se capita faccio la prova
Riprendo il thread per agganciarmi alla richiesta: che ne pensate della Hisense 43" 43E77HQ?
Ora sto avendo problemi a montarla sul braccio estensibile che ho acquistato