Luke329 paodal ciao anche io da pochi giorni ho questo router e ho notato molta differenza tra il wifi 2.4 e il 5 Tu poi hai risolto?
Luke329 MicheleBandinu Io al momento ho reti separate, wifi 6 e canale automatico per entrambe Devo mettere wifi 5 sul 5ghz?
Luke329 MicheleBandinu Ho provato ma quando gioco online c’è continuo lag Ho messo canale wifi fisso, ip fisso e altre prove ma sia con 2,4 sia con 5ghz rimangono problemi Con il cavo zero lag Ma prima in wifi con 40mb e una fttc mai avuto lag Potrebbe essere il router? Si può cambiare? Attualmente ho Zte h2640w
MicheleBandinu Luke329 no io router in comodato è quello. Hai verificato il driver della scheda WiFi? Hai qualche altro dispositivo attivo che distribuisce un segnale wifi? Luke329
Luke329 MicheleBandinu No quando gioco c’è solo la console in wifi. Come faccio a verificare il driver? Potrebbe anche esserci un aggiornamento firmware da fare del router? Grazie
MicheleBandinu Luke329 Come faccio a verificare il driver Nelle proprietà della scheda di rete. Prova anche a impostare wifi 5 invece di wifi 6