lucamerega Questa mattina sono arrivati due tecnici gentilissimi (non di Openfiber, ma della societàs che qui a Genova si occupa della messa in posa e dei sopralluoghi).
Abbiamo verificato dove poter mettere i vari dispositivi, le canaline verso gli appartamenti, ecc. ecc.
Mi fa molto piacere!
lucamerega ma ho trovato due persone competenti vogliose di fare un buon lavoro.
In questo caso probabilmente si tratta del caso (anche se dovrebbe essere la normalità). Con questo non voglio dire che non ci siano tecnici e operai che non lavorano bene, anzi. Ma purtroppo in alcuni casi capitano quelli svogliati (soprattutto nel delivery). Ad ogni modo è così che si lavora! Diciamo che sicuramente il primo passo lo ha fatto Navigabene, ovvero aprire l'ordinativo corretto a OpenFiber e non fermarsi davanti a un KO.
lucamerega P.S. @Matteo_Mabesolani ha senso che continui ad aggiornare questo thread? Nel senso: può venire utile a qualcun altro in futuro? Nel caso forse varrebbe la pena aggiungere il tag di Navigabene, che dici?
Assolutamente, tieni aggiornato il thread! Anzitutto sono curioso su come andrà a finire la storia e poi può essere utilissimo a chi lo leggerà in futuro, oltre che una meritata buona pubblicità per l'operatore.
Tienici aggiornati.
Ciao