simonebortolin nono niente power line, come dicevo sopra, iliad ha capito quale fosse il problema perché la linea da ieri è davvero una bomba, ti allego uno speedtest al volo e il ping in partita(che finalmente è corretto e finalmente “mi entrano i colpi”). Poi appena riesco faccio anche i trace route, mentre per linea tim faccio i test ma oggi rescindo il contratto visto che stamattina mi stava venendo un tecnico a casa a pagamento senza che lo avessi richiesto perché continuano a sostenere che siano le mie apparecchiature, dopo una litigata di 20 minuti col tecnico mi ha risposto che per quello che voglio io devo fare la business che sennò loro sono tenuti solo a garantirmi i minimi da contratto 😂 praticamente in parole povere la linea me la strozzano loro e dalla mia zona solo con la business posso abbassare la latenza… mi sembra assurda come cosa ma dopo un anno di lotte con iliad, ora che oltre ad andare ad andare a fondo e capire davvero quale fosse il problema me lo hanno risolto, sono stufo e disdico direttamente tim, anche perché oltre ad essere inferiore ad iliad in down up e latenza, anche l’assistenza si è rivelata essere più impreparata o forse meno interessata a risolvere davvero

So che questi valori non sono da considerare più di tanto, ma giusto per fare un confronto con tim che dice che va tutto bene