LorenzoB
Camel90
handymenny
Grazie a tutti voi per le risposte, anche se siete andati molto nei dettagli e io ci capisco un po' poco. 1ca-2ca che significa? Da Cell mapper mi dà che la nostra BTS ha un bandwidth di 10mhz, non so se sia tanto o poco, ma non sono nemmeno i 15mhz di cui mi ha parlato @handymenny . La mia cpe è la versione 4G17A, prima di metterla sul tetto aveva aggiornato il firmware mettendo l'antenna semplicemente fuori dalla finestra, non so se abbia toccato qualcos'altro nella configurazione ma non credo, quindi se c'è davvero bisogno di attivare la B20 non credo l'abbia fatto, inoltre è vero che ripuntando l'antenna sembrava non cambiare niente, ora essendo puntata verso Cilavegna 4G+4CA non so se effettivamente stia prendendo il segnale da lì, purtroppo non posso entrare nella configurazione dell'antenna, non mi ha lasciato i codice, sorridendo in modo un po' furbo mi ha detto che io non posso accedere all'antenna 🙃.
Ho un fritzbox 4040 io volevo escludere la possibilità che sia il modem VF difettoso, ma mi serviranno dei dati per configurarlo se non sbaglio, le devo chiedere VF giusto?
@apitiger scusa se taggo anche te, ma ho visto che potresti avere le credenziali per l'antenna, se fossi così gentile da mandarmele tramite email, almeno controllo dove sono collegato effettivamente. Grazie.