LucaPerazzolo asessa domani mi attivano la gigabit con dimensione In caso ti dirò come andrà così avrai un feedback in più
Progressive RobertoMattioli Ma dai... E magari è latitante all'estero... 😁 Ma cosa ci guadagnate a scrivere certe panzane? Però s'è cancellato dal forum... Casualmente...
Giann Progressive eh vorrei vedere se ci fosse l'atteggiamento che c'è stato nei suoi confronti verso di te dopo quanto ti cancelli....
Progressive Giann eh vorrei vedere se ci fosse l'atteggiamento che c'è stato nei suoi confronti verso di te dopo quanto ti cancelli.... Se sò d'essermi comportato bene, io sarei tranquillo... Evidentemente ha fatto il furbino...
asessa Qualcuno sa Sorgenia se è OpenStream oppure OpenInternet su OF ? L'offerta è molto buona essendo già cliente luce e gas
asessa Buondi, sto cominciando a valutare il passaggio essendo arrivato alla fine dei 24 mesi con Tiscali. Sul sito Openfiber mi propone anche la copertura di Vodafone e Iliad, ma sui due siti ufficiali invece mi da nessuna copertura (voda solo fttc). Secondo voi stanno arrivando anche loro oppure è un errore del sito OF ?
Pierre02 asessa Vodafone non esce a me in area bianca. Iliad sì, a riguardo c'è già una discussione. Hai provato qualche altro indirizzo?
ElCresh asessa Al momento ne Vodafone ne Iliad vendono su BUL (Cluster C&D). Però ci sono tanti operatori disponibili che non ti elenca sul sito OF. Partendo da più classici Dimensione, Aruba, Spadhausen, NavigaBene, GO (noi) e tanti altri di cui trovi referenti nel forum. Poi dei big trovi Tiscali, SkyWiFi e W3. Se ti interessa anche Sky (TV) probabilmente SkyWiFi pensa che sia quella che ti propone il miglior bundle.
asessa Pierre02 Ho provato diversi indirizzi nel mio comune ma da sempre non disponibile. Qual'è l'altra discussione a cui fai riferimento ? edit..trovate!
asessa Cmq oggi ho visto che c'è un offerta allettante di SkyWiFi 34.80 x 18 mesi compresa Sky Tv e Sky Sport. Non ho capito se posso aggiungere Voce Unlimited a 0€ x 18 mesi. Che ne pensate a riguardo ? Attualmente ho NowTv con TV e Cinema a 15€/mese, cosi risparmierei 10€ al mese (cambiando cinema con sport) 😃
asessa Alla fine sono passato (o meglio ho fatto appena la richiesta) a SkyWiFi sfruttando l'offerta Skyt Tv + SkySport + SkyWiFi + Voice Unlimited a 34.80 per 18 mesi. Ho anche aggiungo Sky Cinema per altri 10 per un totale di 44.80/m per 18 mesi. Oggi pagavo 33 Tiscali (con telefonate illimitate) + 15 Now TV (Cinema e TV) = 48€ al mese... Alla fine risparmio 4€ per il periodo ed ho un servizio tv aggiuntivo
undertherain Dove è possibile trovare un bel file MS Excel od altro con elenco di tutti gli operatori in area bianca e se sono in Open Stream od Open Internet? Vorrei capire Tiscali in area bianca che ho attualmente se è uno o l'altro e capire se migrando da Open Stream ==> Open Stream non viene nessun tecnico a casa perchè mi ruga non poco dato che ho borchia da spostare dal primo al secondo piano di casa e mi ruga pagare pure attivazione per nulla. Grazie... 😉