Ciao a tutti!
Ho Tiscali Fttc e da sempre ho disconnessioni di portante tutti i giorni alle stesse ore: intorno alle 11.30, 18.05 e 21.05. Tutti i giorni a questi orari, puntualmente la portante cade.
Mi hanno sostituito tre modem Tiscali e il problema non si è risolto, ho deciso quindi di comprare ed installare da qualche giorno un fritzbox 7590 personale ma purtroppo il problema persiste, ho eliminato intorno al modem qualsiasi apparecchiatura superflua, tipo cordless ed elettrodomestici vari ma il problema si presenta sempre puntuale, ho cambiato anche il modulo rj11 alla presa pensando a un difetto di quel tipo ma nulla, il problema persiste...
Sono venuti svariati tecnici e hanno verificato la cabina, é intervenuto anche il giuntista, hanno revisionato le porte e tutto in cabina ma il problema persiste sempre !
In questi tre orari cade tutte le volte la portante e si riaggancia dopo 1 minuto.
Quando sono a lavoro in video conferenza e si sconnette la portante, per me è un grosso disagio oltre che un danno!
Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
Io non credo siano interferenze di vicini, io a questo punto inizio a pensarla come l' ultimo tecnico che venne a casa mia e che mi consigliò di migrare ad altro provider e lasciare Tiscali, altrimenti il problema non lo risolverò mai!
Inizio a credere che abbia ragione, in due anni abbiamo fatto mille prove possibili e il problema non è stato mai risolto...
Cosa consigliate?
Grazie a tutti!