[cancellato]
- Modificato
Buongiorno a tutti
Come da titolo,sono in procinto di eliminare o sostituire per sempre le linee tim,tra cui una che uso in ufficio,
RTG classico telefono con tasti bianco vedi foto collegato su spina tripolare.
Loro mi hanno messo in bolletta anche una ADSL "gratuita"senza mai inviare alcun modem - tecnico !
Non vi spaventate delle cifre che vedete,ma grazie ad alcuni sconti (LOL) spendiamo SOLO 35-37 eur al mese.
L utilizzo che ne facciamo e' di pura ricezione chiamate (con IDENTIFICATIVO chiamante),le quali chiamate vengono trasferite sul mio cell,essendo spesso fuori ufficio.
ZERO internet (utilizzo hotspot cellulare da anni).
Mi pare ci siano 3 possibilita':
1)migrare su altra RTG ?(si puo sul business?)
2)L idea di andare in Voip utilizzando modem 4g acceso 24 ore su 24 mi piace poco,anche se presumo che una linea RTG abbia comunque dei consumi elettrici (Anche se molto minimi immagino).In generale non mi piace lasciare "roba accesa" fissa..
3)La sim col numero fisso da inserire su un normale cell(magari qualche nokia economico coi tasti) sarebbe valida e avrebbe il vantaggio di farmi evitare il trasferimento di chiamata ma allo stesso tempo mi costringerebbe a star fuori sempre con 2 cellulari..
Ho visto alcune offerte per "PRIVATI",ma visto si tratta di Linea "BUSINESS" potrebbero esserci meno opzioni disponibili..
In sostanza,mi bastano 2 cose:
1) Mantenimento Numero fisso Business con IDENTIFICATIVO CHIAMANTE
2) Trasferimento di chiamata (prezzi?) sul mio cell. e chiamate illimitate (meglio averle)
NIENTE INTERNET
Grazie anticipate a tutti voi !!