CPietro Ah no? Oddio, di solito i dati sono frutto di collaborazioni con le agenzie locali/regionali. Io frequento solo Emilia-Romagna e Alto Adige ed in entrambe le aree ci sono le info. Anzi, in E-R sotto TPER ci sono anche i passaggi in tempo reale dei bus, presi direttamente dall'azienda.
Si vede che in Lombardia preferiranno usare app proprietarie.

• CPietro ha risposto a questo messaggio

callfan Sicuro di non aver sfiorato lo schermo...?

Sicurissimo! Era sull'holder alla bocchetta dell'aria.

callfan se ti muovi in bus/metro+piedi, Google Maps ti dà tutte le info di interscambio nella maggior parte delle città italiane,

Verissimo! A piedi è il mio go-to perché ha persino gli orari di Busitalia Campania. Il Sud che finalmente arriva nel terzo millennio, stupore, meraviglia!

Ho omesso questo punto solamente perché la persona che ha creato la discussione aveva problemi con Carplay... e uno poco se ne fa del TPL se ha l'auto, però va riconosciuto questo ottimo punto a favore.

CPietro A Milano ed in generale in Lombardia questo non è assolutamente vero.

In due o tre occasioni, negli anni passati (pre Covid), mi son spostato a Milano usando solamente Google Maps, mai un problema.
    Citymapper può risolvere il problema?

• CPietro ha risposto a questo messaggio

da quando ho acquistato il carlink 3.0 mini per rendere wireless, il carplay della 208, riscontro un lag sia su Google Maps che Waze. Lag non presente se collegassi tutto via cavo.

Proverò MAPPE di IOS.
      Non vorrei che MAPPE sia ulteriormente ottimizzato per l'uso di Carplay Wi-Fi

nonsonoalessio In due o tre occasioni, negli anni passati (pre Covid), mi son spostato a Milano usando solamente Google Maps, mai un problema.

callfan

Intendevo dire che anche anche Apple Maps funziona bene in lombardia, ovviamente Google Maps non da problemi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile