• MobileTIM
  • Spedizioni SIM TIM moooolto in ritardo.

Buon pomeriggio,io avevo ordinato una SIM ormai un bel po' di tempo fa,doveva arrivarmi ormai una settimana fa ma ancora non è arrivata,il tracking dice che non c'è nessun pacco,e l'ordine essendo praticamente inesistente non posso annullarlo. Gli operatori di Tim non riescono a dirmi niente....cosa potrei fare?

io ho completato l'ordine il 7/12 e mi è arrivata il 23/12. son molto lenti.

mi hanno detto che hanno spedito il pacco....sarà vero? Aspetto un po' e vedo.

MentalBreach
    Ma in realtà mi sa di no,perché quelli dell'assistenza hanno detto che hanno affidato il pacco al corriere e che dovrebbe arrivare,quindi rispetto alle altre esperienze lette in altre discussioni,pare che sono stato fortunato.

vivt Ma in realtà mi sa di no

Io parlavo dei ritardi nelle spedizioni delle SIM.

In ogni caso, spero per te che arrivi presto, anche se dubito che la SIM sia stata spedita e non sia stata aggiornata la pagina cliente.

• vivt ha risposto a questo messaggio
      • callfan ha messo mi piace.

MentalBreach mi hanno detto più volte vari operatori di Tim che l'ordine è stato affidato al corriere...speriamo!

vivt Quando hai fatto l'ordine precisamente? Scrivimi in privato e mandami i dati

LoreBlack ti ho scritto via mail,grazie.

• Autore
          • Modificato

@LoreBlack

chiedo il tuo aiuto se hai tempo,ti ho scritto via mail. Grazie ancora e buona giornata.

• Operation Manager - FiberCop
            • Modificato

vivt ciao, non si tratta di una mnp con appuntamento in quanto è un’attivazione con identificazione selfie che viene consegnata per posta. Stiamo avendo evidenti problemi che stiamo risolvendo, conto di darti una risposta nel breve sulla data di consegna . La sim è affidata al vettore dal 23/12

LoreBlack
              va bene grazie mille per la risposta e buona serata.

22 giorni dopo
              • Autore
              • Modificato

LoreBlack
              pacco non ancora spedito,non si sa niente dopo oltre un mese... qualcuno sa aiutarmi?

13 giorni dopo

LoreBlack per caso hai notizie sul mio ordine? Grazie e buona giornata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile