vivt Buon pomeriggio,io avevo ordinato una SIM ormai un bel po' di tempo fa,doveva arrivarmi ormai una settimana fa ma ancora non è arrivata,il tracking dice che non c'è nessun pacco,e l'ordine essendo praticamente inesistente non posso annullarlo. Gli operatori di Tim non riescono a dirmi niente....cosa potrei fare?
MentalBreach Sei in buona compagnia: https://forum.fibra.click/d/35853-nessuna-notizia-spedizione-sim-tim-dopo-3-settimane https://forum.fibra.click/d/35888-consegna-sim-tim-mobile https://forum.fibra.click/d/35917-tempi-spedizione-sim-tim Se dovessero ri-accreditarti i soldi, mi sa che dovrai fare un secondo ordine.
vivt MentalBreach Ma in realtà mi sa di no,perché quelli dell'assistenza hanno detto che hanno affidato il pacco al corriere e che dovrebbe arrivare,quindi rispetto alle altre esperienze lette in altre discussioni,pare che sono stato fortunato.
MentalBreach vivt Ma in realtà mi sa di no Io parlavo dei ritardi nelle spedizioni delle SIM. In ogni caso, spero per te che arrivi presto, anche se dubito che la SIM sia stata spedita e non sia stata aggiornata la pagina cliente.
vivt MentalBreach mi hanno detto più volte vari operatori di Tim che l'ordine è stato affidato al corriere...speriamo!
vivt @LoreBlack chiedo il tuo aiuto se hai tempo,ti ho scritto via mail. Grazie ancora e buona giornata.
LoreBlack vivt ciao, non si tratta di una mnp con appuntamento in quanto è un’attivazione con identificazione selfie che viene consegnata per posta. Stiamo avendo evidenti problemi che stiamo risolvendo, conto di darti una risposta nel breve sulla data di consegna . La sim è affidata al vettore dal 23/12