adsltrunks Gal1le0 Scusate, mi sono perso un pezzo. Ma Adesso i modem Windtre hanno la porta LAN a 2,5G ?
Gal1le0 dariuccio83 scusa ... Visto che non si è parlato altro che di SFP ..dunque zyxel ex5601 ... Prima di passare a Wind mi era stato detto che questo modem veniva usato per Wind Business poi lo hanno messo a disposizione anche per i privati
TeuzTV86 iamlele96 in realtà ti ho scritto su telegram e mi hanno contattato per la sostituzione di modem e modulo sfp…sto attendendo una chiamata dal corriere 😅
iamlele96 TeuzTV86 spesso non trovo corrispondenza dei nickname e non ho memoria di tutti, perdonami. Però mi pare che poco sopra tu stesso hai scritto di averlo comprato su eBay 🤔 La configurazione dovranno farla loro da remoto e al momento non c'è altro modo, per cui se hai fatto tramite me ti chiameranno.
TeuzTV86 iamlele96 si ne ho comprato uno su eBay, in attesa che mi chiamassero, ed in effetti mi hanno chiamato mentre ero al lavoro e non potevo rispondere. Allora ho chiamato io il 159, ho spiegato tutto e mi hanno detto che mi avrebbe chiamato il corriere per cambiarmi sia il modem che il modulo sfp. Questo era venerdì se non erro. Oggi è martedì ed ancora nulla…
approcre Ciao @TeuzTV86, anche a me hanno chiamato la scorsa settimana dal 159 e sono in attesa che mi chiami il corriere per fissare la consegna. Direi di pazientare almeno una settimana... Magari il corriere ha qualche intoppo.
Vanni Io sono stato contattato 1 settimana fa, dopo la mia pec si sono convinti alla sostituzione, a distanza di una settimana però non è arrivato nulla! Oggi dopo i soli 30 min di chiamata al 159 hanno scoperto che non avevano confermato la sostituzione. Vediamo se arriverà per fine settimana.
zWolf Buongiorno, ci sono news per gli SFP Zyxel, è stata pushato qualche nuovo firmware che risolve il problema? Ciao e grazie zW
Vanni Sono senza parole, mi hanno sostituito il sfp oggi con uno uguale! nonostante mi abbiano assicurato più volte che non sarebbe successo e che si sarebbe riconfigurato automaticamente.
Vanni Si, ma avevo anche fatto una pec prima di sentirci su telegram. Che delusione il servizio clienti, uno più impreparato dell'altro... ora dovrò aspettare che riattivino la linea e poi spero non dover passare un altro mese per la nuova sostituzione. Grazie comunque dell'aiuto.