LATIITAY
Difficile però trovare qualcuno a cui chiamare che ti fornisca il realm logico, tanti non sanno cosa sia. Non c'è nessuno qui sul forum che lavora in W3 e col il numero di tel o di contratto verificare questa cosa? Comunque l'upload è un problema comune ma a me si è ridotto di quasi 200mbps anche il download ed ho provato sia di notte e vari serve, tutto staccato e solo il pc collegato via cavo facendo test da terminale.
Anche a me la situazione non è stata risolta e gli darò tempo anche qualche mese poichè non è che la linea non funzioni, il problema è ché intanto voglio capire il contratto e guardarmi intorno per un cambio operatore poichè diranno che siamo comunque nei limiti e voglio capire se posso recedere senza penale.
Vado un attimo OT: io sono con W3 da anni, passato da ADSL a FTTC e un anno fa a FTTH, ogni volta il contratto si rinnova che partono i 48 mesi? Il router è sempre quello dai tempi della FTTC mai cambiato e i 48 mesi sono passati da tempo. Ogni upgrade proposto da loro il contratto si rinnova oppure no? Ho modo di verificare questa cosa? grazie e scusate questa piccola parentesi, poi più avanti se la cosa non si dovesse risolvere aprirò un post più dettagliato a riguardo su consiglio di un nuovo operatore.