Bender06 Decine di segnalazioni su questo forum e nel mio comune non ne hanno sistemata una manco per miracolo, nonostante ormai saremo almeno al 70% dei civici coperti ftth.
Le decine di segnalazioni in questo forum non rappresentano la realtà, perché nella realtà 99 persone su 100 non sanno la differenza tra rigida ed elastica, mentre in questo forum solo 9 su 100 nons anno la differenza.
Bender06 le fanno in tempi degni di un paese civile
Non capisco cosa intenti, la pianificazione di investimenti di privati non ha nulla a che fare con il grado di civiltà di un paese, quello lo si misura in opere pubbliche, e la FTTH, a meno del BUL non lo è.
Bender06 Hai voglia a dire che non è vero e le sistemeranno, nel mio caso sono tipo 8 anni che lo dicono, prima per una fttc decente e adesso per ftth.
per la FTTC nessuno lo ha mai detto che sistemereanno, al massimo che cambiavano da 8a a 17a in centrale
Bender06 La realtà dei fatti è che le aree rigide per fibercop sono un discreto costo per la copertura, a meno che non siano casi isolati facilmente accorpabili in aree armadio, visto che devono fare tutto da zero e non portare solo la tratta armadio pte.
Se solo sapessi che la maggior parte aree rigide saltate sono quelle vicino alla centrale, dove di sicuro c'è già la primaria che altro assurdo ragionamento ti inventi? ormai ho letto che le rigide costano di più perché servono più scavi ==> falso, che le rigide sono più sparse e quindi costano di più ==> falso, ... semplicemente chi è in rigida ha l'ossessione che la cattiva TIM c'è l'ha con lui e che non la coprirà mai in FTTH... quando non è che c'è l'ha con la persona, ma non ha voglia di sistemare una architettura che era la migliore per chi era in ADSL per la FTTC ma farà direttamente FTTH tempo al tempo
Bender06 Almeno smettessero di dichiararti nei piani...
preferisci come in USA?