siummino leo108 per ora nessuno, poichè mi basta vedere se i led del volante si illuminano o meno poi comunque anche se non si illuminassero ho provato a premere tasti a caso ma non faceva niente (con un normale controller va) comunque vorrei giocare a gta5 col volante
leo108 siummino a parte che magari i led non funzionano su PC,prova a collegare sto volante e apri un gioco di guida,così puoi e tirare nelle opzioni dei controller e vedere se ti vede la periferica.
siummino leo108 magari i led non funzionano su PC no, sul sito xtreme dicono che quando lo si collega al pc si accendono due led comunque ora provo ad aprire un gioco e ti dico
leo108 siummino ma si...figurati che nemmeno il mio Logitech g29 si accendevano...lo fa solo quando la collego (durante il check iniziale) e quando entro in assetto corsa competizione. Se rimango sul desktop rimane "dormiente"
siummino leo108 ho provato, niente... su opzioni gamepad ci sono solo opzioni normali, non rilevamento... ci sono altri tentativi?..
leo108 siummino ho provato a guardare il manuale,il cavo USB su che porta USB del volante l'hai collegata? Su una porta dovrebbe esserci scritto dongle
leo108 siummino visto che viene rilevato come gamepad,ma hai provato ad avviare una pista e vedere se va?
siummino leo108 sì, ho collegato sia i pedali al volante che il volante al pc.. se intendi leo108 il cavo USB su che porta USB del volante più che cavo usb assomiglia a una porta dsl
leo108 siummino Collegamento e installazione con PC: a. b. C. Collega i pedali al volante. Collega il cavo del volante alla porta USB della console del tuo PC. Accendi il tuo PC. Il PC supporta solo la modalità Xinput, LED1 e LED2 saranno accesi Uniche istruzioni presenti...non saprei proprio
leo108 siummino a parte che ho trovato un paio di forum in inglese dove ne parlano e lo giudicano terribile,chi è riuscito a collegarlo al PC ha detto che viene visto come gamepad,quindi i pedali funzionano come pulsanti on/off senza la possibilità di parzializzare e la corona inizia a dare input di girare solo dopo una 20a di gradi di sterzo...tanto vale usare un gamepad economico...
siummino leo108 si è vero, sulla play me lo rilevava come gamepad però i pedali andavano tipo come se fossero pedali di una vera auto che in base a quanto fai l'accelleratore va di puù leo108 ho solo gta come gioco in cui posso guidare per ora
Davy154108 siummino ciao, anche io ho il tuo volante e a me va su pc, mi sapresti dire il problema che non lo ben capito. Poi ti dico che anche io ho avuto problemi, non lo consigliere come volante visto che lo pagato 100€ e non va proprio bene
nic09 buongiorno, ho problemi anch'io a collegare il mio volante hurricane wheel al pc, qualcuno ha poi risolto? grazie