Anto13 Io ho fatto un nuovo contratto fibra ftth, hanno montato tutto ma il modem non riceve segnale nonostante l’apparato open fiber funzioni, secondo i tecnici che hanno installato il tutto il problema è che devono modificare la centrale a qui sono connesso o cose del genere e non so proprio che fare, è una settimana e mezzo che ho il modem che mi guarda senza funzionare nemmeno un secondo🥲 Qualcuno mi puó aiutare!!!!
x_term Anto13 non spammare lo stesso messaggio in più discussioni e pure vecchie di anni. Inoltre prima non hai specificato che operatore ed avendo scritto sotto un thread Fastweb ho dato per scontato che fosse quello il tuo ISP… devi essere più preciso e fornire i dettagli, altrimenti non si può aiutarti. Ora continua qui per favore, non in altri thread.
Anto13 Io ho lo stesso problema con sky, i tecnici hanno montato tutto ma la linea non va, Hanno creato una nuova centrale “temporanea” a 200 metri da casa mia poichè la centrale in centro era satura (secondo i tecnici) e adesso da qualche settimana dall’installazione non è cambiato nulla, cosa posso fare?
Anto13 Comune Ozzano dell’Emilia (BO), per scatolina intendi dire il pom? Se si allora tutte le luci sono verdi, se serve ti dico anche la via?