[cancellato] Gli ONT sfp non sembrano malaccio
Beh sono come gli huawei ma5671a solo che con sw più aggiornato e sono gli unici ancora basati su lantiq ovvio che non sono male
[cancellato] Gli ONT sfp non sembrano malaccio
Beh sono come gli huawei ma5671a solo che con sw più aggiornato e sono gli unici ancora basati su lantiq ovvio che non sono male
simonebortolin non sono FS ma SourcePhotonics quelli poi
Chissa' invece gli OLT FS e relativi stick come saranno...
[cancellato] MauroPavesi quando rilascerete ipv6 in dual stack a tutti? È possibile farne richiesta eventualmente? Io sono cliente mynet
TNET non ha nessuna intenzione di attivare d'ufficio ai clienti IPv4 (ricordo che non usiamo CGN) l'IPv6. Credo che valga anche per Mynet, ma sarebbero da sentire loro. Attiveremo IPv6 ai nuovi clienti terminata l'attività di beta-testing a cui daremo il servizio MAP-T come IPv4-as-a-service.
Credo però che non ci siano problemi ad entrare nella beta di IPv6 come cliente Mynet; manda una richiesta ad home@mynet.it (se sei residenziale).
Buon Natale a tutti!
Ciao @gabbo-1234-, scusa se riesumo il post, settimana prossima vengono i tecnici di MediaNet ad attivarmi la fibra.
Posso chiederti, se sai rispondermi , se i tecnici sono disponibili?
In pratica la mia è un installazione aerea sfruttando il cavo di E-Distribuzione, avrei bisogno di chiedegli se possono farmi un foro nel muro e passare il cavo della fibra ottica, il foro si troverebbe nelle immediate vicinanze del cavo di E-Distribuzione, non dovrebbero spostarsi se non di poco e solo orizzontalmente, si tratta di una casa vecchia.
Sono 7 mesi che aspetto l'attivazione e mi sto facendo mille pare che ci siano intoppi o altro e che vada KO.
Grazie
guniens Si, da me sono stati molto cordiali e disponibili, ma dipende da caso a caso, quindi potrebbe essere diverso per la tua situazione.
gabbo-1234- Capito! Incrocio le dita
Grazie mille!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-