GdiunG LucaS21 motivi di allarme da quel poco che so sugli allarmi , agli allarmi non serve per forza l'ip statico
LucaS21 Pierre02 Purtroppo non conosco la ditta. Anche Dimensione non ne è a conoscenza quindi è impossibile contattarli per velocizzare il tutto giusgius Quarrata. Purtroppo anche oggi contattando l'assistenza è stato aperto l'ennesimo sollecito, senza garanzie o notizie maggiori
giusgius LucaS21 giusgius Quarrata. Purtroppo anche oggi contattando l'assistenza è stato aperto l'ennesimo sollecito, senza garanzie o notizie maggiori Ciao Luca, ti riporto in maniera trasparente quello che abbiamo da OF: Sono stati in attesa dell'OK progettuale a procedere con l'installazione della BTS. Hanno ottenuto l'ok a metà aprile, e stanno procedendo all'installazione per poi venire a fare l'attivazione a stretto giro.
LucaS21 giusgius Ok grazie mille, speriamo sia davvero a stretto giro. Vi tengo informati sui prossimi sviluppi
Juza giusgius scusa se mi accodo qui ma se sul sito Dimensione vedo copertura 100/50 è open Fiber o Eolo?
giusgius Juza giusgius scusa se mi accodo qui ma se sul sito Dimensione vedo copertura 100/50 è open Fiber o Eolo? Confermo che 100/50 è Open Fiber.
mark129 Juza Chissà mai fosse un ibrido con la Eolo 200 Mbit Non esistono ibridi tra 100 e 200 nell'offerta wholesale per connessioni "base". Per quanto mi risulta, ovvio.
LucaS21 Sto aspettando per quella OF 100/50. Attualmente ho Eolo con max 30 in download e non è possibile passare alla 100/20 perchè non presente nella mia zona
Juza giusgius valuto come sono messo con eolo e la prendo in considerazione allora anche se mi spaventano un po' i tempi tecnici
Juza giusgius più che altro dovrei sentire quelli di Eolo per sapere come sono coperto visto che la fwa fastweb è giù da giovedì mattina, dopo di che valuterò alternative 😅