matteoc L'ho cancellato io perché è palesemente una provocazione non argomentata ed è meglio evitare che scateni un inutile litigio.
Ti ringrazio, sono più abituato ad una cancellazione “esplicita” piuttosto che silenziosa. Come metodo, lo preferisco, ma capisco che fosse un intervento che non apportava alcun valore aggiunto, cercherò di evitarne di analoghi in futuro
matteoc Chi sta offendendo il messaggio?
Per come l’ho letto io, si trattava di uno screditamento dei temi citati dall’utente a “motivazione futile con cui spillare i soldi ai cittadini, ma che altrimenti non meriterebbero alcun valore”. Non mi sembra che l’utente valorizzi questi elementi come questioni di primaria importanza socio-economica, quanto più come capri espiatori. Un po’ come a dire “queste sono le mode del momento, vedrai che le useranno come scuse come ormai fanno sempre”, non dando a tali temi il peso che penso meritino.
matteoc Se tu lo ritieni offensivo puoi segnalare, invece di rispondere a tono.
Hai ragione, in effetti è uno strumento che non uso mai. Lo farò!
matteoc Considerato che non sei un nuovo utente e conosci il forum ho supposto che non fosse necessaria una notifica perché avresti intuito il motivo. Evidentemente mi sbagliavo.
Sì, ma solo per preferenza personale. Non è il primo messaggio che vedo “sparire nel nulla” ma, quando lo si sperimenta sulla propria pelle, penso che un minimo di spiegazione ci possa stare. Ma, ripeto, è il mio punto di vista.
Ad ogni modo, grazie per la risposta!