• Mobile
  • 1Mobile, azienda esistente o presa in giro?

nexus non puoi avere ticket se non puoi aprire ticket...

nexus è un modo per limitare l'uso del call center renderlo meno accessibile, soprattutto da extra-linea

• nexus ha risposto a questo messaggio

simonebortolin sì ok...il senso era chiaro...ma voglio dire...allora non rendere nemmeno disponibile il servizio clienti che fai ancora prima...bah

40 giorni hanno impiegato per mandarmi una sim

Io ho ordinato diverse sim dal loro shop e tutto è andato a buon fine. Le offerte che attivavo servivano solo per acchiapparmi l’offerta migliore con altri gestori (quindi per triangolare). Le ho ordinate sempre il sabato o la domenica e il giovedì sono sempre arrivate con PosteItaliane (nella buchetta).
      Tranquillo, anche io li ho insultati per email una volta poiché non mi hanno restituito del credito, e loro mi hanno risposto che hanno segnalato la mia email al reparto competente e che il credito era un omaggio, non credito vero e proprio (cosa falsissima). Non sono il tipo che si mette a fare conciliazioni per 20€, quindi ho lasciato perdere.

PauloMurineddu invece è una buona scelta, usa la piattaforma effortel quindi come instradamenti e gestione del Volte è come una scheda Vodafone.
      Prezzi buoni, zero rimodulazioni.

giulio21 si ma me ne sono infischiato, ce l'ho da tre anni e va da paura venivo da Vodafone e sono identici, fin'ora mai un problema. L'app è valida e si riesce a fare tutto quello che serve.

giulio21 Non per difendere 1Mobile ma... hai provato a dare un'occhiata ai competitor?

Mio padre ha una sim con loro solo dati, per avere quel giga al mese che gli basta per usare whatsapp fuori casa, ho avuto a che farci con la loro assistenza una volta e non ho avuto problemi

PauloMurineddu Forse visto le mail che mandi stanno facendo bene a non risponderti 🙂
      Soprattutto se quella era la prima mail, magari c'era veramente un problema con la consegna e così mica sistemi, anzi.

PauloMurineddu visto che sembrano davvero una ditta individuale alla stregua di C1V et similia

E invece...
      Personalmente ho una sim con loro e,per quanto pago io,mi ritengo soddisfatto del servizio,però la sim l'ho fatta in negozio,con portabilità ,tempo 3 giorni ero attivo con VoLTE pure e dalla copertura che ho io,faccio tranquillamente 60/30.

Io comunque non risponderei così ad un operatore,ma son maniere? Io ci penserei 10 volte a scrivere robe del genere,dietro i computer (e le email) esistono comunque persone,non robot senza sentimenti.

Son riuscito a parlare con un operatore al numero fornito da @andreagdipaolo.
      Il ragazzo ha detto che ha sollecitato, vediamo come si muoveranno...

Comunque il problema non si pone, mi son accorto di aver pagato con PayPal, quindi in caso una contestazione non gliela toglie nessuno.

Interessante vedere come l’autore non si preoccupi minimamente della sua vergognosa maleducazione nei confronti di un operatore che come minimo dovrebbe mandarlo a quel paese. Prima o poi qualcuno gli insegnerà a stare al mondo….

• [cancellato]

Spiderman75 Interessante vedere come l’autore non si preoccupi minimamente della sua vergognosa maleducazione nei confronti di un operatore

Ancora più interessante vedere che ha ritenuto spregevole lo scritto tanto da censurarlo nello screenshot per questo forum, ma non si sia posto lo stesso dubbio quando l'ha inviato al destinatario...

Non per spezzare una lancia, ma a volte(spesso) i vari operatori sono persone che hanno sbagliato completamente lavoro...dalle rispostacce maleducate alle varie incompetenze che si trovano al telefono o in chat, diciamo che l'utente finale è anche troppo buono. L'estate scorsa mia mamma è stata 15 GG senza internet e telefono e loro niente, zero proprio. Dato che poverina poco ci capisce ecc, chiamavo io il call centre e una volta dopo l'ennesima cazzata che mi hanno detto al telefono mi è uscito lo svarione pesante...ma d'altronde te le tirano. Ciò non deve sempre giustificare ma c'è un limite. L'utente finale subisce sempre e comunque. Fine ot

LuigiHiroshiMelis Sono anche io cliente Unomobile e quando ho ordinato la sim, in periodo pre natalizio, poiché era un giorno vicino al 24 o 23, tutto è arrivato regolarmente. Tenendo conto di questa mia esperienza si può ipotizzare con una certa fiducia che il cliente sia stato solamente sfortunato e non che Unomobile truffi le persone. A mio parere il testo dell'e-mail è stato sconsiderato e irrispettoso, considerando che anche io sono stato infastidito dai modi dell'assistenza, quando c'erano problemi alla segreteria, perché mi chiesero di mettere la sim in un altro cellulare, per escludere che il mio avesse problemi; nonostante ciò non li ho insultati, ma ho detto che il loro comportamento non aveva senso, vista la possibile assenza di un altro dispositivo su cui provare. Sono stato ascoltato e mi hanno fatto capire che avevo ragione a insistere, poiché il problema era stato segnalato anche da altri utenti

Axo
              ma infatti non ho parlato di truffa (anche se in altri frangenti lo farei), però dico solo che un'assistenza non dovrebbe sempre dare torto al cliente, ma invece ascoltarlo. Ma da questo punto di vista, come si dice a roma, non je ne pò fregà de meno. La prova del 9 è che ti hanno detto che dovevi insistere (per avere poi ragione tu come da principio). il problema è che per una persona "smart" e giovane come noi va bene, ma per persone anziane o meno avvezze diventa tutto un grosso grossissimo problema, anche perchè le assistenze purtroppo se ne fregano altamente.

tra l'altro anche io ho 1mobile e parte l'odissea per ricevere la sim...poi nessun problema (anzi ne ho 2 una dati e una telefono). Però sull'assistenza, non posso che dare ragione. Poi sono sincero...che ti rispondono non dall'italia non lo reggo proprio

• Axo ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile