Salve a tutti,
ho un secondo numero (che però uso intensamente) in Fastweb con un piano abbastanza conveniente (€7,95 e 90 giga con Minuti Illimitati). Il problema è che abito in una casa in centro con dei muri molto spessi.
TIM da me è presente solo in monobanda, Vodafone per me è morta dopo anni di aumenti senza senso.
Avevo trovato la mia pace con Fastweb che non mi ha mai rimodulato, e nonostante tutto, pur non eccelsa, la ricezione in casa era decente e posizionandomi in alcuni punti, mi permetteva di comunicare.
Ora ho visto che WindTre ha attivato il VoWiFi, che utilizzo con una sim estera ed è una vera e propria salvezza.
Vorrei quindi passare questa sim all'operatore Arancione. Ad oggi, considerando operatore di partenza e considerando che sono Under 30, qual è la tariffa più conveniente? Sarei contento se ci fosse anche il 5G, ma se non c'è pace - l'obiettivo è spendere il meno possibile e avere più giga possibili in quanto in ufficio faccio da hotspot per il computer. Nel caso è attivabile anche con eSIM? Se sì c'è uno store online?
Grazie mille.