• WindTre
  • Prima fattura Wind Absolute FTTH: addebiti non corretti

Mi è arrivata la prima fattura Wind Absolute, mi aspettavo 16.99€/mese (perchè ho una sim wind), come riportato sul contratto sottoscritto, con chiamate illimitate (anche se il fisso non lo uso), invece in fattura:

• Canone 21€/mese
  • 3€ mese per le chiamate illimitate

ho provato a chiamare il 159, dicono che a sistema risulta così, e di richiamare tra qualche giorno. mi consigliate di mandare direttamente PEC?

mkonsel mi consigliate di mandare direttamente PEC?

Sì, il tempo che attendi avranno già processato la tua PEC

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

handymenny inviata PEC, vediamo se e quando rispondono

matteoc ha cambiato il titolo in Prima fattura Wind Absolute FTTH: addebiti non corretti .

MentalBreach purtroppo si, mi hanno addebitato anche alcuni euro per "dettaglio traffico in fattura" mai richiesto, ovviamente. Con Tiscali avevo problemi di banda e latenza ogni tanto, ma dal punto di vista amministrativo mai un problema o "sgambetto"...

Qualcuno sa come si recupera la registrazione vocale del contratto nell'area Wind?

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

mkonsel trovata, e' nell'area "info linea". Ovviamente la registrazione non c'è...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile