morris2003 grazie per la risposta, hai per caso provato sia il Flint 2 che lo zyxel ex 5601 come router?

bennyone i router provati li trovi nel link poco sopra, con il riepilogo dei speed test

morris2003 grazie. Infatti anch'io ho il 7590 e non vado più di 740/750. Penso allora che si un blocco imposto dall'operatore.

bennyone ciao io ho un router asus rog rapture gta-x600 e anche a me l'upload è calato molto nel giro di un anno ,prima andavo 930 megabit ,quando ho messo la 2.5 giga ,poi è passato a 910 e infine ultimamente mi si è assestato a 860-870 megabit ,pensavo fosse un problema di saturazione dell'albero gpon per aumento degl'utenti connessi ecc ma da quanto sto leggendo potrebbe essere un problema di tim quindi.

bennyone si un blocco imposto dall'operatore.

Tranne che in area bianca con PCN sgangherati, non si sono mai visti cap imposti dagli ISP.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile