- Modificato
Scusa tanto ho un Fritz 4060 che collegato a cascata a Tim hub Sun connessione Tim FTTH i giga mi dava, cablato 930/310 e in wifi 800/300.Ora che mi hanno installato l'ont ZTE ZXHN F6005 va a 900/70 cablato in wifi pure peggio.. Non riesco a capire. Ho fatto tutte le prove immaginabili ma l'upload resta cappato. Assistenza Tim assolutamente incompetente (figuriamoci se ammettono che possa essere un problema dell'ont, dopo che ho fatto a qualsiasi minaccia per ottenerlo.Non credo me lo cambieranno ad es con uno Huawei. Per loro è tutto a posto. assistenzar gentile ma iinconcludente Come potrei risolvere? faccio togliere l'ont e rimettere in funzione il Tim HUB con sfp technicolor interno ( e mi collego a cascata -che almeno funzionava -con intervento tecnico a 100€), oppure provo a cambiare router con il il 7590 ax che spero abbia più configurazioni possibili...il mio mi fa impostare l'isp (TIM) e basta. Nessuna regolazione possibile della velocità né impostazioni avanzate. Per favore aiutatemi.
Grazie