Ok ci sono riuscito, questa è la mia versione del firmware ONT, anche voi la stessa suppongo?

Si uguale riguardo alla mia velocità in down posso fare qualcosa o lamentarmi con isp mio fornitore pianeta fibra?

Non riesco proprio a capire perché non vado oltre i 1500/1600 secondo me la ditta privata che è venuta ha fare allaccio hanno fatto lavoro male nel saldare con il dispositivo scarico sia in casa che dal ROE giù in cantina non è possibile che tutti vadano bene oltre i 2000mb ed io no nonostante sia il primo ed unico allacciato all'armadio

forzic Se navighi, la tratta in fibra è 'integra'. Se non lo fosse, non navigheresti proprio.

forzic prova a chiedere nel loro lido se ci hanno soluzioni magiche e smettila di scrivere 200 messaggi all'ora... Se nessuno ha risposto modifica il vecchio messaggio non è una chat.

forzic secondo me la ditta privata che è venuta ha fare allaccio hanno fatto lavoro male nel saldare

Se fosse così andresti a meno di 500 Mbps.

Andrea1992wr posso chiederti cos’hai fatto per riuscirci?
        Perché io provando sono nella tua situazione di prima, con l’errore quando carico la pagina

Andrea1992wr Nessuna novità per l'aggiormento firmware TIM?

simonebortolin è in rollout

Si sa qualcosa del rollout sulla rete Open Fiber Infratel Open Stream ?

Per quanto riguarda la sicurezza (accedendo direttamente all'ONT dal PC) è sufficiente lasciare attivo il firewall di default di Windows 11?

(io ho il McAfee che era già nel PC quando l'ho acquistato)

agrifoni è in rilascio sulla tua linea nuova release risolutiva per la problematica ONT

LoreBlack Vale solo per la sua linea o tutte le linee con Ont ZTE F6005?

Se va bene quanto tempo passerà per rilascio a tutti?

LoreBlack se serve io sono cliente con te e sono disponibile a fare delle prove!

LoreBlack Ottima notizia, io purtroppo non sono tuo cliente ma sono con TIM da tantissimi anni e questa è la prima volta che ho problemi, speriamo che la nuova release sia risolutiva e venga estesa a tutti gli utenti al più presto. Finalmente qualche speranza.

LoreBlack ok grazie ,sono cliente anche io con te ,tra l'altro ho attivato da poco verso il 2 marzo una wifi Power top all inclusive e sto avendo pure io problemi con l'upload con quest'ont,speriamo che questo aggiornamento mi arrivi presto come a tutti. .per ora non sono a casa dovrei tornare per lunedì sera o martedi,se caso mai vuoi fare delle prove.

Scusa tanto ho un Fritz 4060 che collegato a cascata a Tim hub Sun connessione Tim FTTH i giga mi dava, cablato 930/310 e in wifi 800/300.Ora che mi hanno installato l'ont ZTE ZXHN F6005 va a 900/70 cablato in wifi pure peggio.. Non riesco a capire. Ho fatto tutte le prove immaginabili ma l'upload resta cappato. Assistenza Tim assolutamente incompetente (figuriamoci se ammettono che possa essere un problema dell'ont, dopo che ho fatto a qualsiasi minaccia per ottenerlo.Non credo me lo cambieranno ad es con uno Huawei. Per loro è tutto a posto. assistenzar gentile ma iinconcludente Come potrei risolvere? faccio togliere l'ont e rimettere in funzione il Tim HUB con sfp technicolor interno ( e mi collego a cascata -che almeno funzionava -con intervento tecnico a 100€), oppure provo a cambiare router con il il 7590 ax che spero abbia più configurazioni possibili...il mio mi fa impostare l'isp (TIM) e basta. Nessuna regolazione possibile della velocità né impostazioni avanzate. Per favore aiutatemi.
                  Grazie

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile