forzic Grazie ancora per l'aiuto, non riesco comunque ad accedervi, questa è la pagina che ricevo ogni volta come da screen.

Riguardo la velocità è molto strano, non saprei sinceramente.

Ok ci sono riuscito, questa è la mia versione del firmware ONT, anche voi la stessa suppongo?

    Si uguale riguardo alla mia velocità in down posso fare qualcosa o lamentarmi con isp mio fornitore pianeta fibra?

      Non riesco proprio a capire perché non vado oltre i 1500/1600 secondo me la ditta privata che è venuta ha fare allaccio hanno fatto lavoro male nel saldare con il dispositivo scarico sia in casa che dal ROE giù in cantina non è possibile che tutti vadano bene oltre i 2000mb ed io no nonostante sia il primo ed unico allacciato all'armadio

        forzic Se navighi, la tratta in fibra è 'integra'. Se non lo fosse, non navigheresti proprio.

        forzic prova a chiedere nel loro lido se ci hanno soluzioni magiche e smettila di scrivere 200 messaggi all'ora... Se nessuno ha risposto modifica il vecchio messaggio non è una chat.

        forzic secondo me la ditta privata che è venuta ha fare allaccio hanno fatto lavoro male nel saldare

        Se fosse così andresti a meno di 500 Mbps.

        Andrea1992wr posso chiederti cos’hai fatto per riuscirci?
        Perché io provando sono nella tua situazione di prima, con l’errore quando carico la pagina

          Andrea1992wr Nessuna novità per l'aggiormento firmware TIM?

          simonebortolin è in rollout

          Si sa qualcosa del rollout sulla rete Open Fiber Infratel Open Stream ?

          Per quanto riguarda la sicurezza (accedendo direttamente all'ONT dal PC) è sufficiente lasciare attivo il firewall di default di Windows 11?

          (io ho il McAfee che era già nel PC quando l'ho acquistato)

            agrifoni è in rilascio sulla tua linea nuova release risolutiva per la problematica ONT

              LoreBlack Vale solo per la sua linea o tutte le linee con Ont ZTE F6005?

                Se va bene quanto tempo passerà per rilascio a tutti?

                  LoreBlack se serve io sono cliente con te e sono disponibile a fare delle prove!

                  LoreBlack Ottima notizia, io purtroppo non sono tuo cliente ma sono con TIM da tantissimi anni e questa è la prima volta che ho problemi, speriamo che la nuova release sia risolutiva e venga estesa a tutti gli utenti al più presto. Finalmente qualche speranza.

                  LoreBlack ok grazie ,sono cliente anche io con te ,tra l'altro ho attivato da poco verso il 2 marzo una wifi Power top all inclusive e sto avendo pure io problemi con l'upload con quest'ont,speriamo che questo aggiornamento mi arrivi presto come a tutti. .per ora non sono a casa dovrei tornare per lunedì sera o martedi,se caso mai vuoi fare delle prove.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile