angelom Open Fiber non fa distinzioni in base all’operatore, e ha tutto l’interesse di collegare tutti i clienti, visto che, come noi, fino all’attivazione non prende un centesimo 😃 se la pratica era in attesa di permessi Enel, non appena sbloccati è comunque Open Fiber a prenderla in carico, e infatti sono tipologie di situazioni che non richiedono l’intervento dell’operatore.
Il tuo vicino probabilmente, anche se per magari qualcosa di poco noto, aveva una situazione differente.
Contatta il nostro supporto indicando le informazioni che hai specificato qui e magari un link a questa discussione, e vedrai che se c’è qualcosa da poter fare la faremo, è nel nostro interesse.
giulio21 dopo tutto il lavoro che ci mettiamo su ogni pratica, il suggerimento è di chiudere tutto e andare da un altro operatore che fa prima? In realtà no, ripartirebbe da zero la pratica, per il cliente sarebbe solo un’ulteriore attesa, e poi in caso di problemi futuri… auguri 😅 non sarà un caso se succede che i clienti decidano di andar via per prendere qualche offerta a 2€ in meno al mese, e poi tornino indietro… come è successo con più di qualche utente di questo forum.
In ogni caso abbiamo contribuito con tanti clienti a sbloccare tante situazioni diverse, collaborando anche noi attivamente con le amministrazioni pubbliche per conto dei clienti.