Albekb Il terrore di aver a che fare con le assistenze prende sempre il sopravvento purtroppo.
per l'assistenza tim da un po' di tempo c'è un sistema automatico che ti fa aprire il ticket se chiami il 187 senza PPPoE attive, molto comodo per non parlare al call center. Ti arriva in 2-3 giorni il tecnico e il ticket sembra però lasciato al nulla, classico di tim.
Albekb Ti chiedo una cosa, come ti trovi con Tim, in fttc son Vodafone
Che si può dire, TIM è TIM. A meno che non sei su make non cambia nulla...
Mah, attualmente 0 da anni... sempre 24 e qualcosa da anni.
Chissà cosa ci prospetta il futuro
Albekb A questo punto, tralasciando come mi avete consigliato i problemi.. meglio il tim hub + oppure altro modem?
Dipende dalle tue esigenze (io ripeto per un uso basico va più che bene il tim hub+, certo che il wifi è disabilitato dal day 0 in quanto ho la mia rete roaming free), che io sappia ultimamente con il modem libero vogliono che lo configuri quando loro installano la linea, compreso il test voip altrimenti non ti lasciano usare il modem libero (per evitare di dover uscire poi e per assicurarsi che l'utente lo sappia configurare), apprezzo questa linea guida. Sopratutto dato che la password voip è spesso non accettata da alcuni ATA.