• Business
  • Quale offerta per centralino virtuale

voi che cosa consigliate di fare? io avevo in ballo una offerta con centralino virtuale per l'azienda e guarda caso per due giorni nel contratto c'è scritto questa cosa dell'istat, meglio guardare altrove? che due palline...

giulio21 ... scusami, per curiosita', questo centralino virtuale quanto se lo farebbe pagare la Wind? Di quanti interni e numerazioni pubbliche parliamo?

LATIITAY ... scusami, per curiosita', questo centralino virtuale quanto se lo farebbe pagare la Wind? Di quanti interni e numerazioni pubbliche parliamo?

siamo intorno a 50 euro al mese con voucher statale per 3 linee e 4 interni (app e telefono fisico)

giulio21 ma 50 Euro al mese con voucher include anche connettivita' e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, spero...

LATIITAY si illimitate in tutta europa

giulio21 e quando il voucher finisce a quanto si passerebbe?

LATIITAY allora fermo restando che ci sono dei costi di attivazione che poi dopo 24 mesi non ci sono più...il costo a voucher scaduto e costi di attivazione terminati sarebbe 75 euro o 85 euro se si passano i numeri wind verso altro operatore o si chiudono
              sempre fermo restando l'aumento del 5% dell'inflazione istat da gennaio 2024, mannaggia loro...

giulio21 eh perche' se no altro che inflazione... La mazzata vera sara' quella... Fatteli bene i conti...

LATIITAY dici che come niente se fosse aumentano anche del 10 o 20%? è un cavillo non da poco e chi attiva ancora con loro con quella postilla...

giulio21 il costo a voucher scaduto e costi di attivazione terminati sarebbe 75 euro o 85 euro se si passano i numeri wind verso altro operatore o si chiudono

No aspetta non ho capito, quando finisce il voucher ti chiudono il contratto? Io intendevo quali sarebbero i costi ricorrenti a regime senza voucher...

giulio21 dici che come niente se fosse aumentano anche del 10 o 20%? è un cavillo non da poco e chi attiva ancora con loro con quella postilla...

No dico che la cifra coperta dal voucher potrebbe essere importante e quindi quando finisce il voucher arriva la mazzata in quel senso

LATIITAY ah si anche vero comunque il costo è quello senza voucher e senza costi di attivazione sono 75 euro con almeno 2 sim attive oppure 85 euro senza sim attive

giulio21 aspetta quindi e' una soluzione con fonia su rete radiomobile (con SIM da inserire in cellulari o "fissi mobili" tipo quello di PosteMobile Casa)?
                        Io pensavo a numeri fissi per le linee esterne, e ad un servizio erogato su connettivita' fissa in sede piu' eventuale backup su altra tecnologia... E la connettivita' fissa ovviamente servirebbe anche per collegare ad internet la sede...

LATIITAY ma no, è una fibra ftth con linee voip e se ci sono pure linee mobili attive almeno due ci sono 10 euro di sconto al mese

giulio21 ah ok. Chiedevo perche' ad esempio Vodafone ha soluzioni del genere su rete radiomobile.

Quindi 50 Euro oggi e 85 Euro un domani, piu' pure l'inflazione... Meh...

LATIITAY eh l'inflazione è la batosta finale, se non ci fosse stata quella l'avrei anche fatta, il fatto è che non si trova nulla di simile con gli altri operatori...

giulio21 ... perche' non consideri Pianeta Fibra?

• 25,90/mese FTTH Fibra 1000 Lavoro
                                • 6,90/mese per ogni linea con minuti illimitati (se ti servono anche in Europa puoi chiedere piano personalizzato)
                                • 2,99/mese per il "centralino virtuale"

Con 3 numeri fissi fanno 49,59/mese. Pure IVA inclusa!

I 50/mese di Wind col voucher immagino siano IVA esclusa, quindi, 61/mese IVA inclusa... Per cui... 😅 😅 😅

LATIITAY direttive aziendali vogliono gestori tipo wind o tim o vodafone o fastweb

giulio21 beh allora condoglianze

LATIITAY 😅 😅 😅 😅 😅 😅

LATIITAY non lo so, nessuno lo sa ancora credo. Si sa che rimarranno in qualche modo indipendenti, bisogna vedere pero' in che modo... E per quanto tempo... Spero di aver riposto bene la mia fiducia... 🤞

LATIITAY Io sono certo che il mio Operatore non applica profili del genere (fino ad oggi perlomeno... del doman non c'e' certezza e nel caso specifico ho un po' tanto i brividi, ma vediamo...)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile