voi che cosa consigliate di fare? io avevo in ballo una offerta con centralino virtuale per l'azienda e guarda caso per due giorni nel contratto c'è scritto questa cosa dell'istat, meglio guardare altrove? che due palline...
Quale offerta per centralino virtuale
- Modificato
LATIITAY allora fermo restando che ci sono dei costi di attivazione che poi dopo 24 mesi non ci sono più...il costo a voucher scaduto e costi di attivazione terminati sarebbe 75 euro o 85 euro se si passano i numeri wind verso altro operatore o si chiudono
sempre fermo restando l'aumento del 5% dell'inflazione istat da gennaio 2024, mannaggia loro...
- Modificato
giulio21 il costo a voucher scaduto e costi di attivazione terminati sarebbe 75 euro o 85 euro se si passano i numeri wind verso altro operatore o si chiudono
No aspetta non ho capito, quando finisce il voucher ti chiudono il contratto? Io intendevo quali sarebbero i costi ricorrenti a regime senza voucher...
giulio21 dici che come niente se fosse aumentano anche del 10 o 20%? è un cavillo non da poco e chi attiva ancora con loro con quella postilla...
No dico che la cifra coperta dal voucher potrebbe essere importante e quindi quando finisce il voucher arriva la mazzata in quel senso
giulio21 aspetta quindi e' una soluzione con fonia su rete radiomobile (con SIM da inserire in cellulari o "fissi mobili" tipo quello di PosteMobile Casa)?
Io pensavo a numeri fissi per le linee esterne, e ad un servizio erogato su connettivita' fissa in sede piu' eventuale backup su altra tecnologia... E la connettivita' fissa ovviamente servirebbe anche per collegare ad internet la sede...
giulio21 ... perche' non consideri Pianeta Fibra?
- 25,90/mese FTTH Fibra 1000 Lavoro
- 6,90/mese per ogni linea con minuti illimitati (se ti servono anche in Europa puoi chiedere piano personalizzato)
- 2,99/mese per il "centralino virtuale"
Con 3 numeri fissi fanno 49,59/mese. Pure IVA inclusa!
I 50/mese di Wind col voucher immagino siano IVA esclusa, quindi, 61/mese IVA inclusa... Per cui...
LATIITAY non lo so, nessuno lo sa ancora credo. Si sa che rimarranno in qualche modo indipendenti, bisogna vedere pero' in che modo... E per quanto tempo... Spero di aver riposto bene la mia fiducia...
LATIITAY Io sono certo che il mio Operatore non applica profili del genere (fino ad oggi perlomeno... del doman non c'e' certezza e nel caso specifico ho un po' tanto i brividi, ma vediamo...)
simonebortolin si lo so simone che LATIITALY è un fan boy di pianeta fibra