leo108
Io sul Tv Philips 43 pollici vedo Rai 4K sul satellite con scheda TVSAT ; e da almeno 2 anni che lo vedo occasionalmente ( considerando che danno sempre e solo opere liriche post moderne da far venire il latte alle ginocchia) ed è sempre molto scuro rispetto agli altri canali
In ogni caso devi avere una vista ottima o comunque un bel paio di occhiali e aggiungo stare ben vicino allo schermo per riuscire a vedere la differenza su un 43 pollici tra FHD e 4K...parlando come discorso generale
Io vedo i video 4K su Youtube sul 43 pollici e non noto praticamente nessuna differenza significatica rispetto ai video FHD
A voi funziona il canale 101 RAI 4K?
leo108
Su un Samsung 65 pollici la differenza tra RAI 4K si vede rispetto alla qualità di RAI HD, ma certamente non sono la persona più adatta per giudicare, essendo cresciuto a risoluzioni VGA, quindi non ho proprio l'occhio fino... Comunque a livello di luminosità e saturazione colori, le due trasmissioni me sembrano uguali.
Noto con piacere che stasera (Tunisia-Francia) sullo stream 4K hanno finalmente aggiunto la sovrimpressione del risultato e del tempo che nei giorni precedenti mancava.
Switchando tra RAI HD su DVBT e RAI 4K in streaming il ritardo tra i due segnali è circa di 30 secondi.
AndreR Switchando tra RAI HD su DVBT e RAI 4K in streaming il ritardo tra i due segnali è circa di 30 secondi.
L'importante è che tu non abbia un vicino rumoroso, io con i ritardi dello streaming so' già come andrà a finire l'azione visto che il vicino urla e lui la vede senza ritardo!
Per fortuna che tifa per un altra squadra, quindi il problema è solamente negli scontri diretti.
A proposito:
DDay.it: Rai, dribbling e gol: sul canale 4K arrivano tempo e punteggio.
https://www.dday.it/redazione/44406/rai-dribbling-e-gol-sul-canale-4k-arrivano-tempo-e-punteggio
giuse56 TCL 50CF630
Sulla mia LG vecchia (lcd, ma non ricordo il modello) nessun problema invece
giuse56 Ah io l'ho scoperto ora
Ho fatto un update della tv, sembra andare un po' meglio ora?