dariuccio83 meraviglia non si vede bene come su tivusat però Ovvio, il bitrate video è meno della metà (9,3 Mbps). Su tivùsat arriva a più di 20 Mbps
dariuccio83 Il DRM è stato disattivato un paio di giorni fa e il canale è di nuovo visibile anche tramite RaiPlay. Speriamo che i vari produttori di tv abbiano avuto modo di risolvere i problemi…
dariuccio83 DRM di nuovo attivo! E’ disponibile un aggiornamento Sony per i modelli 2021/22 (v6.6474) ma non ho ancora avuto modo di provarlo. Edit: aggiornamento installato ma, per quanto riguarda la visione a scatti su HbbTv con DRM (dropped frames), non è cambiato nulla. Speriamo nel prossimo…
Nicolaelmejo Buonasera, stasera volevo guardarmi Italia-Inghilterra su Rai 4K ma non va…mi esce la lista dei canali…è normale?premetto che ai mondiali funzionava correttamente
dariuccio83 Nicolaelmejo Scommetto che hai LG. Ogni volta che aggiornano l’app HbbTv RaiTv+ si blocca. In ogni caso prova a disattivare e riattivare dopo qualche minuto la funzione HbbTv dal menù del tuo televisore. Vedi anche se c’è un’opzione per svuotare la cache o una modalità privata (tipo non salvare i cookies). Ps. Comunque ieri sera la partita non è stata trasmessa in 4K
Nicolaelmejo mitico81 ahahahahah meglio così a questo punto…ma non capisco perché non mi funzioni più🙁
mitico81 Nicolaelmejo si stessa schermata che hai postato prima… delle volte dopo 5-10 secondi si vede la trasmissione e delle volte resta così a vita!
testone Mai funzionato internet su dtt... 3 tv,... una Android TV Sony di circa 5 anni, un Samsung con tizen di circa 4 anni fa ed un Philips Android TV di circa 3 anni fa.... Nessuno va Tutti sotto rete Lan.... Mhaaa?!
Kuginho Trasmette i pochi programmi in 4K di cui la RAI ha i diritti, per esempio il mondiale è stato trasmesso integralmente anche in 4K (a parte le terze partite dei gironi che andavano in contemporanea). Ieri non era prevista la partita ITA-ENG in 4K.
decibel Ciao Ragazzi, Ho una TCL 4k e si vedeva bene rai4k. Da una settimana la rotella rimane in caricamento infinito, quindi non si vede. Sapete come potrei risolvere?