AndreaCicca questo flusso hbbtv ha scoperchiato il vaso di Pandora, della serie non si può sperare sulla bontà della parte smart dei televisori e non vale soltanto per Sony anche altre marche hanno mille mila bug mai risolti.
E' proprio così, non immaginavo. Almeno con Android Tv lo "schifo" che fanno i vari vendor si può vedere. Con altri sistemi chiusi (Samsung, LG, etc.) chissà le porcate nei loro software...
AndreaCicca Puoi benissimo avere una parte "smart" con le app che funziona benissimo e poi il browser per hbbtv che fa le bizze
Lo so! Però mi è venuto un dubbio, dato che non ho trovato altri flussi con le stesse caratteristiche da provare nelle varie app (live, 4K HEVC 50 fps, DRM, etc). Su Netflix vedo contenuti da 18 Mbps ma sono on-demand (quindi puoi fare buffering all'infinito) e sono a 24/25 fps. Magari anche lì le Sony darebbero problemi. Vedi ad esempio la issue molto simile del 2017 sull'app Youtube postata da @handymenny .
AndreaCicca Samsung da quello che scriveva Dday non hanno problemi soltanto perchè ricevono un flusso senza DRM (perchè hanno un bug che non è stato mai risolto)
Non è così (credo che l'articolo sia stato anche aggiornato nel frattempo)! Il DRM Playready c'è lo stesso (il flusso è unico ed è criptato). La differenza è che per i modelli Samsung più vecchi non viene utilizzato un browser HTML5-ESE-EME e il player dash.js bensì un player nativo e un browser legacy (OIPF, Open IPTV Forum), sempre previsto dalle prime versioni dello standard HbbTv.