MrBono90 Salve. Da un contratto fwa con wind, che ho disdetto, mi è rimasta l'antenna esterna nokia fastmile 4g05-a. Ho provato ad inserire la sim vodafone dell'attuale fwa attiva, l'antenna sembra prendere in automatico l'apn ma tuttavia non ho connessione. Cosa posso fare?
apitiger MrBono90 quando si inserisce nuova sim si deve entrare in impostazioni con credenziali e fare configurazione nuovo acces point
MrBono90 apitiger ciao, grazie della risposta. Si, ho anche le credenziali per accedere. Mi spuntano già i parametri vodafone, devo comunque creare un nuovo access point? Se si, cosa devo inserire?
apitiger MrBono90 ok che router usi collegato all antenna ?di solito si collega la vodafone power station che lavora con vlan impostata come vedi in impostazioni antenna a 1038 se usi altro router devi trovare impostazione nel router per mettere vlan a 1038 se vuoi altri chiarimenti mandami email a bolognani2@libero.it
MrBono90 apitiger lo collego all'antenna indoor della vodafone fwa che fa anche da router. Casomai appena riprovo, vedo se posso modificare qualcosa nella pagina del router/antenna vodafone. Oppure dici che questa non va bene e la devo collegare ad un router normale? Grazie mille per la disponibilità
apitiger MrBono90 si prova con altro router devi trovare impostazione dove mettere vlan su 1038 oppure prova a mettere la vlan su 0 nelle impostazioni access point su antenna