handymenny alexspi ONT esterno Tp-Link XZ000-G3, avete qualche feedback al riguardo? Ad alcuni non funzionava proprio... O funzionava molto male. Sembra molto peggio rispetto allo zyxel pmg1005
alexspi Cosa mi consigliate di fare, alla luce della limitazione (1Gbps) e dei problemi riscontrati con l'ONT Tp-Link? Disdico? Fino a febbraio, ho l'offerta di Aruba attiva a 19€, per poi passare a 29€/mese
x_term alexspi ma se avevi Aruba come mai passaggio a Wind? Io la faccio comunque perchè Tiscali a 34€ anche basta, ma non ho ancora sottoscritto, il titolare della linea deve fare mnp a Wind prima. Nel tuo caso io rimarrei tranquillo su Aruba, altrimenti sai già che dovrai metterti a smanettare con ONT. Io non mi pongo il problema perchè in realtà non ci interessa 2.5G down, mi interessano i 500Mb in upload, quindi ONT o meno la farò lo stesso.
Verzo80 Perciò ti metteranno una seconda borchia? Attivano 2 Operatori sotto OpenFiber nella stessa casa?
alexspi Fondamentalmente per un risparmio in bolletta di 13€/mese, ma mi sembra di capire che poi ne dovrò spendere di più in terapia per tutti i grattacapi di Windtre 😅 A sto punto, con la 1Gbps/300Mb in UP di Aruba, meglio così o no? Devo ammettere che, a parte una serie di disconnessioni notturne iniziali, non ho mai avuto grossi problemi. @Verzo80 no, credo facciano un cambio a livello strada, nell'armadio