Daddolo Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo sapere al livello di stabilità e latenze chi va meglio tra vodafone fwa 5g e eolo 30. Ps: uso la connessione principalmente per gaming (call of duty).
Camel90 Daddolo Diciamo che non sono il massimo nessuna delle 2 se lo scopo principale è il gaming online. Forse forse al livello di latenza (non stabilità) è meglio Eolo 30. Ma in generale il scieglierei FWA 5g Vodafone
Daddolo Piu che altro non so se sta per arrivare eolo 100, che da quello che ho letto è migliore dell fwa 5g, solo che eolo 30 è straziante, gli altri hanno le connessioni allucinanti e qua in Italia ovviamente nel 900 stiamo
Camel90 Daddolo Piu che altro non so se sta per arrivare eolo 100, Eolo 100 ormai è disponibile su tutte le BTS (salvo magari qualche raro caso). Se tu non sei coperto è probabilmente perché sei troppo distante dalla BTS. Lo stato di copertura ti dà solamente la 30 mega? Daddolo che da quello che ho letto è migliore dell fwa 5g, Si esatto, è da preferire
Daddolo La bts dovrebbe essere a 15 minuti di macchina, però in linea d’aria non so quanto dista, so solo che è tutto scoperto quindi il segnale dovrebbe arrivare decentemente. Quindi praticamente se sto troppo lontano la 100 mega non arriverà mai?
Camel90 Daddolo Quindi praticamente se sto troppo lontano la 100 mega non arriverà mai? È una possibilità , io stesso sono in questa situazione. A meno che non vengano installate nuove BTS, ma è una possibilità remota
m1k4bz Potresti provare a sentire eolo e chiedere come sei coperto. Io ho Eolo 100 e con cod warzone ho 60ms. Mi trovo bene Non conosco gente che abbia fwa vodafone, non saprei