[cancellato] lo so..comunque il mio alice gate pirelli con una 7 mega mi fa scaricare a 800kb.s in wifi (quando la TIM non ha problemi all armadio). al massimo posso avere qualche calo del segnale ..
Certo, ma parliamo di velocità molto diverse. La velocità del Wi-Fi non dipende da che velocità metti in ingresso, la “perdita” non è in percentuale, ma la velocità massima raggiunta dalla rete in un certo punto indica ciò che otterrai.
Ciò significa che 7Mbps presumibilmente li avrai un po’ ovunque, ma se metti 900Mbps in ingresso, devi comunque considerare i limiti del Wi-Fi, per questo per velocità più elevate consiglio dei repeater
[cancellato] le foto che ho postato nell altro topic,pensavo vi potessero dare delle informazioni piu' precise..e da li si potesse capire SE e COSA deve fare uno del mestiere in questa specifica situazione
Difficile dalle foto, i tecnici in campo sono dotati di strumenti di misura, e fanno analisi migliori di ciò che si può fare dalle foto.
[cancellato] Manca completamente il concetto di PROFESSIONALITA' (salvando la faccia di qualcuno),che (almeno per me) e' FONDAMENTALE.
Chiamaci e cambierai idea 😄