Eccoci, oggi dovrebbe essere la giornata ... vedremo se TIM lancera questo importante servizio e come lo lancera sperando che anche gli altri seguano a ruota con un'implementazione che sia valida almeno per l'italia.
Tim lancia il VoWiFi - 12/12/2022
La butto lì, scaramantica, oggi non lanceranno nulla
che io sappia è stato rimandato
nexus Sulla base di quale informazioni?
- Modificato
nonsonoalessio se ti è capitato di leggere altri miei interventi saprai che ho un buon amico in telecom che è abbastanza attivo nell'informarsi su vari ambiti tecnici...oh comunque intendiamoci qui nessuno ha la boccia di cristallo
HackerWolf può essere che non venga lanciato subito da tutti gli ISP.
Avevo provato un po’ di tempo fa a controllare i record DNS e andava su tutti i resolver pubblici.. poi hanno tirato indietro i record ed erano rimasti solo su OpenDNS perché erano in cache..
ag23900 qua l'unico ISP in questione è TIM, gli altri sono solo passivi riguardo il servizio e (purtroppo) potrebbero anche "ostacolare" la cosa (basta un routing sbagliato verso i server a non farlo funzionare).
Visto che oggi sarebbe il "giorno X", e già un altro utente riporta un posticipo nel lancio, se fossi in te chiederei alla mia fonte se ci sono dettagli ulteriori o cambiamenti in merito.
- Modificato
HackerWolf a quanto pare è confermato quanto detto da nexus, purtroppo
ag23900 rimandato causa lamentele ad agcom da parte di altro isp. Non finirà mai questa storia... E intanto io continuo a non essere reperibile al cellulare in montagna, ormai ci ho fatto l'abitudine
mattodinaturas rimandato causa lamentele ad agcom da parte di altro isp.
Cosa ci sarebbe di così "fastidioso"? La concorrenza?
Mi sembra una cosa assurda (ma non metto in dubbio sia vera)
nonsonoalessio è diventato un gioco in cui si fanno i pizzicotti a vicenda. Roba da asilo
mattodinaturas Noto... aWr3i dei sospetti su chi può essere stato.
Almeno si muovessero anche loro, anziché frenare lo sviluppo
mattodinaturas seriamente?
nonsonoalessio ce n'è per tutti (esclusi operatori non coinvolti nella saga vowifi) visto che Tim stessa ha messo i bastoni tra le ruote per un anno o più. Comunque sembra la storia del marito che si taglia il belino per far dispetto alla moglie. Non ci guadagna nessuno a fare il gioco di chi fa più pizzicotti all'altro
simonebortolin seriamente?
Purtroppo...