Eccoci, oggi dovrebbe essere la giornata ... vedremo se TIM lancera questo importante servizio e come lo lancera sperando che anche gli altri seguano a ruota con un'implementazione che sia valida almeno per l'italia.

La butto lì, scaramantica, oggi non lanceranno nulla 🤣

che io sappia è stato rimandato

nexus Sulla base di quale informazioni?

• nexus ha risposto a questo messaggio

nonsonoalessio se ti è capitato di leggere altri miei interventi saprai che ho un buon amico in telecom che è abbastanza attivo nell'informarsi su vari ambiti tecnici...oh comunque intendiamoci qui nessuno ha la boccia di cristallo 🤣

HackerWolf può essere che non venga lanciato subito da tutti gli ISP.
      Avevo provato un po’ di tempo fa a controllare i record DNS e andava su tutti i resolver pubblici.. poi hanno tirato indietro i record ed erano rimasti solo su OpenDNS perché erano in cache..

ag23900 qua l'unico ISP in questione è TIM, gli altri sono solo passivi riguardo il servizio e (purtroppo) potrebbero anche "ostacolare" la cosa (basta un routing sbagliato verso i server a non farlo funzionare).

Visto che oggi sarebbe il "giorno X", e già un altro utente riporta un posticipo nel lancio, se fossi in te chiederei alla mia fonte se ci sono dettagli ulteriori o cambiamenti in merito.

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

ag23900 ah ecco..ma pensa te...chissà come mai, questo non mi è stato chiarito

ag23900 ha cambiato il titolo in Anteprima - Tim lancerà il VoWiFi a breve .

nexus questo non lo so nemmeno io, o hanno trovato qualche problema dell’ultimo secondo o chissà.. per rimandare un lancio all’ultimo dev’essere successo qualcosa

ag23900 Ovviamente non si sa a quando è stato rimandato.

Alex_96 precisamente no, purtroppo non so altro

Sarei anche stato più felice se lo avessero davvero lanciato oggi 😂 ora passo pure per il pirla di turno ahahahah

ag23900 rimandato causa lamentele ad agcom da parte di altro isp. Non finirà mai questa storia... E intanto io continuo a non essere reperibile al cellulare in montagna, ormai ci ho fatto l'abitudine

mattodinaturas rimandato causa lamentele ad agcom da parte di altro isp.

Cosa ci sarebbe di così "fastidioso"? La concorrenza? 😂
                  Mi sembra una cosa assurda (ma non metto in dubbio sia vera)

nonsonoalessio ce n'è per tutti (esclusi operatori non coinvolti nella saga vowifi) visto che Tim stessa ha messo i bastoni tra le ruote per un anno o più. Comunque sembra la storia del marito che si taglia il belino per far dispetto alla moglie. Non ci guadagna nessuno a fare il gioco di chi fa più pizzicotti all'altro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile