callfan tira Che versione di OneUI hai ricevuto? Io ho un Galaxy A52s 5G ed oggi ho notato l'aggiornamento alla 5.0 - Android 13. L'unica differenza, però, è che anche WindTre ha rimosso l'icona del VoLTE, ma nelle impostazioni della app Telefono non mi compare questa dicitura. La app Telefono è alla versione 14.0.05.8... PS: ho 2 SIM sul telefono, TIM e WindTre.
dariuccio83 handymenny Ho visto utenti Vodafone fare chiamate (su rete Vodafone) usando APN SOS. Per i clienti non vodafone invece non è abilitato. TIM ha invece il VoLTE di emergenza (APN SOS) abilitato per tutti, ma l'ultima volta che ho visto qualcuno usarlo inviava risposte 380 (quindi CSFB) Su iPhone l'APN sos non è configurato, né per TIM né per Vodafone. Nei carrier bundle non ce n'è traccia.
adsltrunks PPCTQhhPLHjox Sul sito AVM. Guarda comunque è uscita la 7.50 per 7590 https://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/fritz.os/FRITZ.Box_7590-07.50.image
dariuccio83 adsltrunks Non vorrei che fosse una richiesta di TIM, dato che il 7590 ancora lo danno a richiesta 😉
Matwolf Ma quindi, risoluzione DNS a parte, non ci sono ancora reali testimonianze di qualcuno che sia riuscito (anche con tutte le forzature manuali del caso) a fare una chiamata VoWiFi con TIM... giusto? Neanche da rete fissa TIM?
ag23900 Matwolf Sul gruppo Telegram di LTE Italy pochi minuti fa un utente ha mandato uno screenshot in cui pare essere attivo il VoWiFi. Però dice che dopo pochi minuti l'icona è scomparsa. Magari ci stanno lavorando
ag23900 AlexDev_ C'è anche un PDF con le funzionalità supportate. Bene che supportino le chiamate di emergenza. Non hanno aggiornato la pagina, confermando il mio rumour iniziale 😆
linux1si ag23900 PDF con le funzionalità supportate Dal PDF interessante la dicitura: da tutti A partire da novembre 2022 verranno rilasciati gradualmente da tutti i principali costruttori gli aggiornamenti necessari per l’abilitazione della funzionalità Voce WiFi sui prodotti compatibili