Camel90 documibozu escludendo i virtuali. Ma in realtà funziona anche con alcuni di loro. Very come detto da edofullo 1mobile, ho. Poi altri bisognerebbe testare edofullo anche con w3 puro secondo alcune testimonianze
documibozu Camel90 Si, l'ho detto anche io.... Se vuoi la sicurezza devi andare con gli operatori di prima fascia. Se vai coi virtuali dipende e non è detto che le liste da loro pubblicate siano complete.
edd documibozu Oppure andare di operatori di prima fascia (TIM, Vodafone, Wind, Iliad) Iliad escludiamolo, dato che il VoLTE non lo offre attualmente.
radagast82 tra l'altro aggiungo anche W3 su Pixel 6, fonte: mio padre (che manco sa cos'è il VoLTE ma ve lo dico io 😃 )
metalxenon Il 6 è ufficialmente compatibile con Vodafone come riportato qui https://m.vodafone.it/pages/vodafone-power-voice Io lo uso con un 6a senza problemi.
blu001 grazie a tutti! avevo evidentemente consultato un link non aggiornato, il Pixel 6 risulta effettivamente ufficialmente supportato da Vodafone
MrKappa Fastweb sulla carta, lo riportano tra i terminali compatibili ma per ora niente. Mi hanno detto che dovrebbe arrivare " a breve"..... Riportero' nel caso di novità.
MrKappa PS: correggo il post precedente perche' ormai da diversi mesi il VoLTE c'e' anche con Fastweb.
Vegeta blu001 Molti operatori virtuali non supportano i pixel, che io ricordi ho mobile li supporta. Altro operatore conveniente che li supporta è optima. Kena invece zero.
GMA Vegeta Kena lo supporta lo sto usando su pixel 6a e funziona perfettamente, bisogna solo farselo attivare.
fabrizioo34 Vegeta I Pixel 6 e successivi sono stati aggiornati per la configurazione VoLTE Kena. Come confermato da @GMA adesso funziona, già da mesi comunque