andreagdipaolo Formatto73 Stai sicuramente usando un pc con scheda Fast oppure un cavo rotto oppure in generale qualcosa non negozia la Gigabit Ethernet. Controlla bene nella pagina del modem lo stato delle ethernet.
Formatto73 andreagdipaolo ciao Andrea questa interfaccia sia della Wan che della LAN entrambi a 1000M, mi sono collegato sia con cavo di rete che in wifi 5Ghz
Formatto73 ciao Andrea con speed test da riga di comando ho altri "numeri" variano da 500 a 700Mbps in down mentre in up è costante 280Mbps. Se invece faccio lo speed test da pagina web è veramente scarso 80/100 Mbps in down mentre up 110/130 Mbps è più performante in up
x_term Formatto73 ho come l'impressione che il PC non ce la faccia a tenere il browser e quindi con quello va lento, mentre con la cli funziona perchè non c'è roba da mostrare...
andreagdipaolo Formatto73 ciao Andrea con speed test da riga di comando ho altri "numeri" variano da 500 a 700Mbps in down mentre in up è costante 280Mbps. Molto bene, linea ottima.
dainxsan @MassimoDottMonti @raxswust potete per cortesia quando ne avete la possibilita farmi uno speedtest dalle vostre linee. specificatamente questo server Server: Vialis - Strasbourg (id = 11769) da linea di comando speedtest.exe -s 11769