Ciao
il 19/07 mi hanno attivato tiscali FTTH, precedentemente avevo fastweb fttc.
Ho telefonato al call center di fastweb chiedendo all'operatore come fare per disdire fastweb e l'operatore mi ha assicurato che la mia linea sarebbe stata disattivata il 19 di Agosto ( un mese dopo l'attivazione di tiscali quindi). Ho chiesto conferma un paio di volte all'operatore se fosse necessario inviare disdetta formale e l'operatore mi ha confermato in maniera un po' stizzita ( dato che ho chiesto conferma un paio di volte sembrava non le credessi) che la linea sarebbe stata disattivata automaticamente senza che io avessi bisogno di fare nulla.
Ora siamo al 20 di Agosto e nella myfastpage risulta che sono attivo e che mi hanno fatturato l'intero mese di Agosto. Sono abbastanza incazzato perchè mi sento preso per il culo.
Cosa devo fare? C'è qualche modulo ufficiale per la disdetta? Considerate che io ho l'offerta sky+fastweb e voglio disdire solo fastweb. Grazie a tutti.
edit: volevo chiarire che tiscali mi ha attivato internet i primi di luglio, mentre il 19/7 mi ha fatto la portabilità del numero e attivato il voip.